Loredana Lecciso, per Al Bano è un addio: si trasferisce lontano

La crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso sembra prendere una svolta: non c’è più speranza per la coppia, siamo agli addii. Loredana ha deciso di trasferirsi nella città di Milano. 

loredana lecciso albano addio
Loredana Lecciso e Al Bano (Blueshouse.it)

Le cose non sembrano più funzionare nel modo giusto all’interno della tanto discussa coppia Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo le voci che hanno riempito i social network negli ultimi giorni, pare che la conferma arrivi dall’ultima decisione presa da Loredana.

Sembrerebbe che la show girl stia ultimando i preparativi per andarsene da Cellino San Marco e trasferirsi nella città di Milano. Questa scelta determinerebbe la fine della coppia che negli ultimi tempi è stata al centro del mirino del gossip: a confermarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista.

Loredana Lecciso lascia Al Bano: si trasferisce a Milano

loredana lecciso albano addio
Loredana Lecciso e Al Bano (Blueshouse.it)

Questa non è la prima crisi di cui i fan della coppia sentono parlare, tuttavia la decisione del trasferimento lascia tutti di stucco. Il gossip li aveva già presi di mira nel momento in cui Al Bano si era, da un punto di vista artistico, riavvicinato a Romina. Questo stravolgimento aveva riacceso nel cuore dei nostalgici un barlume di speranza, facendo credere che la storica coppia della musica italiana potesse tornare insieme. In quel momento, Carrisi non aveva esitato a smentire voci e credenze in merito. Tuttavia, qualcosa con Loredana Lecciso sembra essersi incrinato.

Solo di recente, il settimanale Nuovo TV ha intervistato la show girl salentina, la quale ha dichiarato il suo bisogno di cercare nuovi stimoli in una città come Milano. Qui, le piacerebbe vivere per circa sei mesi l’anno, con lo scopo di darsi nuove opportunità lavorative. Questa decisione che molti hanno visto drastica, sembrerebbe non avere nulla a che fare con Al Bano: Loredana non ha parlato della sua relazione come causa del trasferimento. Tutto il contrario, la show girl esprime positività a riguardo e nell’intervista tranquillizza i fan circa il futuro della coppia. Non sembrano essere dello stesso parere i loro seguaci più accaniti: temono che un allontanamento ed una nuova distanza possano raffreddare l’atmosfera e portare ad un triste epilogo. Tutta l’Italia resterà spettatrice nell’attesa di scoprire cosa accadrà dopo lo spostamento di Loredana.

Impostazioni privacy