“Grande Fratello”, ancora una vittoria per Alfonso Signorini: che numeri

Una serata ricca di appuntamenti quella di ieri, mercoledì 21 febbraio, non ci resta che scoprire l’offerta per i telespettatori e soprattutto chi ha vinto la gara degli ascolti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il “Grande Fratello” ottiene un’altra vittoria in termini di ascolti (screenshot Grandefratello.mediaset) – Blueshouse.it

Cosa è andato in onda nel corso della serata di ieri mercoledì 21 febbraio? Scopriamolo insieme. Come ogni giorno, i telespettatori hanno potuto scegliere tra una vasta scelta: film, serie e programmi di informazione e intrattenimento.

Prima di procedere parlando degli ascolti registrati, parliamo dei programmi che sono andati in onda su Rai 1 e Canale 5 che hanno ottenuto lo share più alto. Sul primo canale della tv di Stato è andato in onda “Perché Sanremo è Sanremo?”, alla stessa ora su Canale 5 il reality condotto da Alfonso Signorini, il “Grande Fratello”.

Mercoledì 21 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti tv

Telecomando
Tv, gli ascolti di mercoledì 21 febbraio (Blueshouse.it)

Su Rai 2 sono stati trasmessi i nuovi episodi della quarta stagione della serie “Mare Fuori”, a seguirli sono stati 1.198.000 telespettatori pari al 7,2% di share. Su Rai 3, invece, nuovo appuntamento con “Chi l’ha Visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli è stata la scelta 1.707.000 spettatori con il 10,6% di share.

Su Rete 4 Mario Giordano ha condotto una nuova puntata di “Fuori dal Coro”, la trasmissione ha tenuto compagnia a 745.000 spettatori (5,3% di share). Italia 1 ha offerto la pellicola “Taken La Vendetta” che ha intrattenuto 1.414.000 telespettatori pari al 7,6% di share. Su La7, invece, è andata in onda una nuova puntata di “Una giornata particolare” conquistando 859.000 spettatori con il 4,9% di share. “Italia’s Got Talent”, su Tv8, ha tenuto incollati al teleschermo 619.000 spettatori pari al 3.6% di share. Infine, sul Nove è stato trasmesso “Colpevole d’innocenza” la pellicola è stata scelta da 434.000 telespettatori (2.5% di share). Non ci resta che vedere quali ascolti hanno registrato i programmi andati in onda su Rai 1 e Canale 5.

Da chi è stata vinta la gara degli ascolti

Sul primo canale della tv di Stato è stato trasmesso “Perché Sanremo è Sanremo”, come il titolo suggerisce il programma è dedicato all’importante kermesse, che è ormai giunta alla 74esima edizione. Il programma ha incuriosito 1.607.000 spettatori pari al 11,8% di share. Su Canale 5, invece, alla stessa ora il nuovo appuntamento del “Grande Fratello”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, ha tenuto convinto 2.218.000 spettatori (17,5% di share), vincendo, come accaduto la scorsa settimana, la gara degli ascolti.

Impostazioni privacy