Festival di Sanremo, Amadeus lo annuncia ora: “Quest’anno non ci saranno”

Novità per Sanremo 2024: in questi minuti non si parla d’altro, non saranno presenti nel corso di nessuna serata, scopriamo cosa è successo.

Amadeus
Amadeus, il conduttore annuncia una novità per il Festival di Sanremo (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La settimana Sanramese sta per iniziare e, di conseguenza, non mancano le conferenze stampa. Domani si partirà con la prima serata della kermesse e, finalmente dopo tempo, si potranno sentire i brani dei concorrenti in gara.

Della kermesse conosciamo quasi tutto, ospiti e co-conduttori, ma è di qualche minuto fa una notizia che nessuno si aspettava. Scopriamo di cosa si tratta e cosa ha dichiarato Amadeus nel corso della conferenza stampa.

Novità al Festival di Sanremo: cosa cambierà?

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Da giorni non si parla d’altro, ormai il Festival di Sanremo sta per entrare dal vivo e non si aspetta l’ora che sia domani per assistere alla prima serata. Amadeus, qualche minuto fa, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Sanremo.

L’emozione è tanta domani e milioni di italiani si sintonizzeranno su Rai1 per non perdere l’evento dell’anno. La kermesse è giunta alla 74esima edizione, nel corso del tempo sono stati moltissimi quelli che hanno calcato il palco dell’Ariston e da anni i vari conduttori, che si sono susseguiti, ci hanno abituati ad un format mai banale. Quest’anno, però c’è una novità, una notizia che sta facendo il giro del web in questi minuti sta suscitando parecchio interesse. Di cosa si tratta?

Non ci saranno assolutamente a Sanremo 2024

Sanremo per molti rappresenta un momento importante dell’anno. In tanti in queste ore stanno seguendo il proprio cantante preferito e le novità che riguardano la kermesse. Sappiamo che accanto ad Amadeus ci saranno ospiti e co-conduttori, proprio su quest’ultimi è arrivata una novità, annunciata dallo stesso conduttore qualche minuto fa. Nel corso delle varie serate del Festival di Sanremo mancheranno proprio i monologhi. Il pubblico era stato abituato ad i monologhi degli ospiti incentrati su vari argomenti, ma non saranno previsti per la 74esima edizione. Momenti della kermesse che avevano sempre suscitato l’interesse del pubblico, basti pensare a quello di Chiara Ferragni e ancora a quello di Chiara Francini.

Sul web in questi minuti non si parla di altro, ma non sappiamo ancora quale sia la ragione alla base della scelta. Un’altra novità per il Festival sarà l’assenza di figure istituzionali. Insomma, dei cambi di rotta che stanno molto facendo discutere.

Impostazioni privacy