Fedez e Cristiano Iovino: c’è una svolta nella vicenda dell’aggressione. Adesso tutto cambia

Fedez e Cristiano Iovino: è successo quello che aveva anticipato Fabrizio Corona. Arriva la conferma adesso

Fedez Iovino accordo
Fedez e Cristiano Iovino (Blueshouse.it)

Sono giorni caldi questi per Fedez. Il rapper che si sta separando dalla moglie, come noto a tutti, è coinvolto nell’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, “l’amico del caffè” di Ilary Blasi, che è stato picchiato nella notte tra il 21 e il 22 aprile nei pressi dell’abitazione di casa sua a Milano. C’era attesa, anche per questo moltivo, per la sua ospitata nella prima puntata del nuovo programma di Cattelan a cui il rapper però ha dato buca per motivi di salute.

Tra le persone che avrebbero aggredito il personal trainer è stato fatto anche il nome del rapper che al momento è l’unico indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso. Secondo quanto si apprende nelle ultime ore, proprio lui avrebbe raggiunto un accordo con il personal trainer. Si tratta di un’indiscrezione che scotta e che sta facendo molto scalpore.

Fedez e Cristiano Iovino: c’è un accordo

Fedez Iovino accordo su cosa
Il rapper Fedez ed il personal trainer Iovino (Blueshouse.it)

Fedez e Cristiano Iovino avrebbero raggiunto un accordo transattivo. È questo quello che si legge sull’agenzia Ansa in base a fonti legali. I due, tra le tante cose, si sarebbero accordati sul fatto che il personal trainer rinuncerebbe a eventuali azioni penali nei confronti del cantante. Insomma, per Fedez non ci sarebbero ripercussioni penali a suo carico grazie a questo accordo.

Se, infatti, entro luglio Iovino non sporgerà denuncia, le accuse di lesioni e percosse presenti al momento a suo carico cadranno. L’accordo punta proprio a questo così che a carico di Fedez rimarrebbero solo le accuse di rissa.

Ad anticipare la cosa era stato Dillinger News ed in particolare Fabrizio Corona che aveva parlato dell’aggressione avvenuta ai danni di Iovino, che prima avrebbe avuto una discussione con il rapper nel locale milanese The Club e poi, dopo il pestaggio, avrebbe rifiutato il trasferimento in ospedale. Proprio lui aveva già fatto riferimento ad un accordo tra i due.

Le anticipazioni di Corona

La vicenda si concluderà così: Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo, perdendo come al solito enorme tempo e spendendo soldi di noi contribuenti”. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi che successivamente ai fatti avvenuti tra il 22 ed il 23 aprile aveva già anticipato tutto sullo svolgimento della vicenda, fatti che oggi vengono confermati dall’Ansa. Una pace a suon di accordi insomma per ripulire tutto e tutti.

Impostazioni privacy