Fedez dà buca a Cattelan: “Motivi seri”. Perché il rapper non sarà ospite del conduttore

Doveva essere la guest star nel nuovo programma di Cattelan, ma la sua ospitata è sfumata: Fedez ha dato forfait al conduttore all’ultimo minuto per una ragione molto seria. I fan del rapper sono in allerta.

Fedez
Fedez, il rapper sta attraversando un periodo nero (Blueshouse.it)

Non è un periodo affatto semplice per Fedez. Dopo il crollo dell’impero dei Ferragnez, le cose sono molto complicate per il rapper, che sembra aver perso il suo centro. L’abbiamo visto durante la sua ospitata a “Belve”: seduto sul trespolo degli intervistati della Fagnani, il rapper ha pianto diverse volte parlando della fine con la Ferragni, anche se non si è fatto troppi problemi nel sottolineare come a suo avviso l’ex abbia sbagliato nella faccenda del Pandoro e come lui avrebbe fatto tutto diversamente. Un’intervista controversa e ricca anche di scivoloni, ma che ha comunque emozionato il pubblico, facendo ascolti record.

Dopo l’apparizione televisiva del rapper, in tanti hanno sperato di rivederlo sul piccolo schermo, possibilità che si è profilata all’orizzonte con la sua papabile partecipazione nel nuovo format di Cattelan. Possibilità che, però, è già svanita, per un motivo per nulla rincuorante.

Fedez e l’assenza da Cattelan: il motivo preoccupa i fan

Fedez, il rapper
Federico Leonardo Lucia (Blueshouse.it)

Se Fedez sarebbe dovuto essere un ospite d’eccezione nella puntata di esordio del format di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”, di lui non si vedrà neanche l’ombra. Il conduttore ha perso la sua guest star, approdando così su Rai 2 senza il rapper. Federico sarebbe dovuto essere presente nella primissima puntata della trasmissione in onda il prossimo 20 maggio, rendendola sicuramente ancora più attesa.

Ma nelle ultime ore è stata confermata la grande assenza: il classe 1989 non potrà essere tra gli ospiti per motivi di salute. Motivi che non sono stati precisati nel dettaglio, gettando i fan nella preoccupazione, visto che Federico con la salute ne ha passate tante, affrontando un tumore al pancreas e, poi, la scorso anno una depressione acuta sfociata in un episodio ipomaniacale.

Se non si sanno i reali motivi di salute che hanno portato a cancellare l’ospitata di Fedez da Cattelan, in tanti pensano come il rapper sia molto provato dal periodo che sta vivendo e per questo non se la sentirebbe di tornare davanti alle telecamere.

Fedez e il periodo nero: dalla fine con la Ferragni al caso Iovino

Dopo 8 anni di storia, di cui 5 di matrimonio, sulla favola dei Ferragnez pesa la parola fine. La coppia più social d’Italia si è spezzata: Fedez è tornato single dopo una vita passata con l’influencer, lasciando il loro mega attico (dove si erano trasferiti da pochissimo tempo) e stabilendosi in un appartamento sui Navigli, ricostruendo la sua esistenza da capo.

Se dopo l’addio con Chiara, il rapper è apparso rinato mostrando sui social i viaggi in California, le serate e le sessioni in palestra (in questo periodo di sono diffuse delle voci su una sua presunta frequentazione con Ludovica Di Gresy), le cose sono scivolate poi in modo inesorabile. In particolare, Fedez è rimasto coinvolto nel caso Iovino, che vede il personal trainer dei vip essere stato pestato durante una presunta rissa nel locale “The Club” di Milano. Fedez è indagato per lesioni, percosse e rissa. Davanti a questa accuse, Federico si è difeso, dichiarando di non aver alzato un dito.

Impostazioni privacy