Enrico Mentana, lutto tremendo: “E’ stata una donna straordinaria” . C’è il triste annuncio

Il direttore e giornalista di La7, Enrico Mentana spiazza tutti e fa un triste annuncio: la sorpresa più amara e inaspettata. Cosa è accaduto.

Enrico Mentana annuncio amara sorpresa lacrime
Enrico Mentana presenta il tg di La7 – BLueshouse.it

Enrico Mentana ha condiviso un momento di grande commozione attraverso un lungo post su Instagram, svelando un annuncio che ha scosso profondamente non solo i cuori dei suoi seguaci sui social, ma anche tutti coloro che lo hanno seguito fin dal primo giorno in cui ha varcato le porte del mondo televisivo.

Le reazioni di cordoglio e di vicinanza sono affluite in poche ore, testimoniando l’immensa affezione e stima che il giornalista ha saputo conquistarsi nel corso degli anni.

Enrico Mentana, il ricordo più commovente: tutti i dettagli

Enrico Mentana annuncio amara sorpresa lacrime
Enrico Mentana negli studi di La7 – Blueshouse.it

Il giornalista e direttore di La7 ha voluto rendere omaggio a una figura di grande caratura umana, una persona che ha vissuto i cupi anni del nazismo in Italia, trovando rifugio in un fienile sulle maestose montagne marchigiane. È stato un ricordo intriso di rammarico, che ha scatenato un’onda di emozioni tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere questa esperienza con lui.

Il lutto che ha colpito la famiglia di Enrico Mentana è stato devastante, lasciando una lunga scia di tristezza che si è diffusa in ogni angolo. L’addio più struggente è stato espresso attraverso un messaggio intriso di affetto, diretto alla sua cara zia: “Fai un sereno viaggio e salutami mamma”. Ci troviamo di fronte a una figura che ha illuminato la vita di quanti l’hanno conosciuta, ed è per questo che Mentana ha sentito la necessità di tributarle un omaggio speciale.

I messaggi di cordoglio all’indomani dell’annuncio: di chi si tratta

Le manifestazioni di affetto sono giunte con una rapidità travolgente dalle parti del giornalista di La7, provenienti anche da volti noti come Selvaggia Lucarelli e Caterina Balivo.

Zia Marisa Cingoli è stata una forza della natura, una donna straordinaria che ha superato gli ottant’anni con una grazia ineguagliabile. Fino a pochi mesi fa, ha continuato a condividere il proprio sapere insegnando l’italiano a gruppi di immigrati, prima di cedere alla difficile malattia che l’aveva colpita. Fino all’ultimo ha mantenuto una serenità e un ottimismo che hanno toccato quanti le sono stati vicini.

L’annuncio di Mentana ha sottolineato l’importanza di riconoscere e onorare coloro che hanno segnato le nostre vite con la loro presenza e il loro contributo.

Gestione cookie