Cantante amatissima fa coming out: “Le ragazze? Ovvio che mi piacciono”

Fa coming out senza saperlo, la nota giovane cantante pensava fossero evidenti i suoi gusti in fatto di amore e ne ride sopra. 

Coming out di billie eilish
Coming out (BluesHouse.it)

La cantante ha parlato del suo rapporto con le donne e la femminilità in una nuova intervista a Variety, affermando di essere fisicamente attratta dalle donne. Dichiarazione inaspettata da parte della cantante che ha portato più di 100 mila fan a non seguirla più su Instagram. In risposta ha affermato che non sapeva di aver fatto coming out, in quanto era convinta che i suoi gusti a riguardo fossero evidenti.

L’inaspettato coming out della nota cantante

Billie Eilish
Billie Eilish (BluesHouse.it)

La protagonista dell’intervista di Variety è Billie Eilish. L’artista ha rivelato che anche se non è mai riuscita a relazionarsi molto bene con le ragazze, le ama molto. “Le amo come persone. Sono attratta da loro come persone. Sono attratta da loro per davvero“.

Confessa che ha legami profondi con le donne della sua vita, sia tra il suo gruppo di amici che tra i membri della sua famiglia, è fisicamente attratta dalle ragazze ma che è anche molto intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza.

Queste dichiarazioni non lasciano spazio ad alcun dubbio. Si è parlato molto della sessualità di Billie Eilish ed è qualcosa contro cui lei si è espressa attivamente. In un’intervista del 2021 a Elle, Eilish ha chiarito che nessuno ha diritto ad una spiegazione sulla sua sessualità, affermando che le persone non interrogano gli uomini nello stesso modo in cui interrogano le donne.

Ma le speculazioni dei fan sul fatto che la Eilish si identifichi come gay sono aumentate di recente, dopo che ha postato una storia su Instagram usando un filtro in cui diceva di essere “gay e stanca” e sembrava accennare all’attrazione per lo stesso genere in altri post.

Billie Eilish e la sua sessualità

Nell’intervista a Variety, la cantante ha anche riflettuto sulla sua identificazione come donna. Ha detto di usare il pronome She/Her, ma di non essersi mai sentita una ragazza. “Non mi sono mai sentita una donna, ad essere sincera. Non mi sono mai sentita desiderabile. Non mi sono mai sentita femminile. Devo convincermi di essere una bella ragazza“, ha confessato.

Billie Eilish afferma che pensava fossero evidenti i suoi gusti e che è rimasta lei stessa sorpresa nello scoprire che ha fatto coming out quello stesso giorno.

La cantante, nonostante la giovane età di 21 anni, è molto nota nel panorama musicale pop e a molti suoi fan non sono piaciute queste affermazioni, tanto che ha perso circa 100 mila follower in pochissimi giorni.

Impostazioni privacy