Bridgerton, la collezione di cioccolatini ispirata alla serie: a lanciarla è un’azienda italiana

Arriva una novità clamorosa a tema Bridgerton che ha fatto gioire i fan: una nota azienda Made in Italy ha lanciato una collezione di cioccolatini ispirata all’amata serie, tratta dai libri di Julia Quinn.

Bridgerton
Bridgerton, la serie (Blueshouse.it)

Tra le serie Netflix più amate in assoluto, Bridgerton ha raggiunto un successo mondiale, facendo battere i cuori degli spettatori in ogni parte del globo. Perla del colosso di streaming, a confermare quanto sia adorata dal pubblico sono i dati, secondo i quali ha raggiunto 82 milioni di account e 625 milioni di visualizzazioni.

Serie ispirata ai libri di Julia Quinn, gli episodi sono incentrati sulle avventure della famiglia Bridgerton e ambientati in una fantasiosa Londra, durante il periodo regency, ipoteticamente collocato tra il Settecento e l’Ottocento.

Se la prima stagione, uscita nel 2020 in piena pandemia, ha visto l’amore tra Daphne e il Duca di Hasting, il secondo capitolo è stato dedicato alla storia tra Anthony e Kate. In seguito, Netflix ha fatto sognare con lo spin-off incentrato sulla relazione tra la Regina Charlotte e il Re Giorgio e ora i fan sono nell’attesa dell’arrivo della quarta stagione dell’amata serie, incentrata sulla liaison tra Penelope Featheringn e Colin Bridgerton.

Mentre si attende l’arrivo dell’uscita, emerge una novità assoluta a tema Bridgerton: una nota azienda italiana ha dato vita a una collezione di cioccolatini esclusivi ispirati alla serie (scopri una novità a tema Natale di Netflix).

Bridgerton, la collezione di cioccolatini ispirata alla serie

Witor's
Witor’s i suoi cioccolatini ispirati da Bridgerton (Blueshouse.it)

 

Gli appassionati di Bridgerton possono gioire per via di una novità pazzesca. La Witor’s, marchio italiano specializzato nell’universo dei cioccolatino, ha lanciato una nuova collezione a tema Bridgerton.

Si tratta di un’azienda cremonese, fondata nel 1965 dall’artigiano Roberto Bonetti che negli anni ha creato una realtà dal successo longevo: l’eccellenza Made in Italy fonde la tradizione e l’innovazione, dando vita a dolci incredibili.

Bridgerton, la collezione di cioccolatini da batticuore: i dettagli

La collezione di Bridgerton di Witor’s è ricca di gusto: dai sapori raffinati e ricercati, ogni cioccolatino è ispirato all’atmosfera Bridgerton. Dai Boero, alle praline, quali i modelli “Noir”, “Golden Pistacchio”, “Golden Original” e “Bianco e cuore”, la collezione è un’esperienza di gusto che fonde la tradizione del cioccolato e l’innovazione.

Oltre al gusto travolgente delle praline, la linea di Witor’s è avvolta in confezioni dei cioccolatini dall’eleganza raffinata, in perfetto stile Bridgerton. Accanto ai cioccolatini, l’azienda ha dato vita a un magnifico calendario dell’Avvento, permettendo così di passare un Natale travolgente (scopri qui un’altra novità pazzesca a tema Natale).

Impostazioni privacy