Elisa, nuovo disco in arrivo: il regalo di Natale della cantante

Felicità a mille per i fan di Elisa: l’artista è pronta a lanciare un nuovo album, in uscita a dicembre, permettendo così far passare un Natale nel segno della musica.

Elisa
Elisa, la cantante (Blueshouse.it)

Tra le voci più incredibili sulle scena della musica italiana, Elisa è una delle cantanti più talentuose e amate in assoluto. Adorata per le sue hit di successo, i fan dell’artista sono nell’entusiasmo totale per via di una novità assoluta: è in arrivo un nuovo disco della classe 1977.

Originaria di Trieste, Elisa Toffoli fa battere il cuore del grande pubblico da decenni: da quando a soli 23 anni ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Luce”, la cantante non ha mai smesso di scalare le classifiche, conquistando premi e collaborando con artisti a livello internazionale (qui ti abbiamo parlato di grandi artiste note sulla scena del blues).

Elisa, la grande novità in arrivo: i dettagli del nuovo album

Elisa, la cantate
Elisa (Blueshouse.it)

Dalla voce meravigliosa, Elisa ha intonato nuovi brani, dando vita a un album da batticuore, che sarà lanciato in occasione del periodo natalizio.

La nuova opera dell’artista è stata realizzata in collaborazione con il produttore Dardust, presso gli Abbey Road Studios londinesi. A comunicare il nuovo progetto è stata l’artista stessa, ringraziando il suo produttore che l’ha sostenuta in questa impresa. E i fan non possono che essere felicissimi per questa novità, in uscita il prossimo 8 dicembre, rendendo così la festa dell’Immacolata ancora più speciale.

“Intimate – Recording at Abbey Road Studios” è il titolo dell’album dell’artista, che ha ricreato l’atmosfera intima delle sue esibizioni teatrali. La nuova creazione sarà presentata dalla cantante e da Dardus durante l’evento “An Intimate Christmas”, in programma al Forum di Assago, con due serate già sold out, sulle quali l’artista è intervenuta, assicurando che saranno davvero indimenticabili (scopri un retroscena su un’altra cantante italiana molto amata).

Elisa, dalla vita professionale alla sfera amorosa

Artista di grande successo, per quanto riguarda la sua sfera privata, Elisa è molto riservata. Non tutti lo sanno, ma la cantante è in coppia da anni con Andrea Rigonat, suo marito dal 2015. Il loro amore è iniziato nel 1996, anno in cui Rigonat è entrato nella band della cantante nella veste di chitarrista, facendo innamorare Elisa, che ha avuto nei suoi confronti un colpo di fulmine. Da alcuni rumors, sembra che sia stata lei a dichiararsi per prima.

Dal loro matrimonio sono nati Emma Cecile e Sebastian. Oggi Elisa e Andrea sono legatissimi, spalla l’uno dell’altra sia nella vita personale che professionale.

Impostazioni privacy