Bandito per sempre da “X Factor”: il cantante non potrà più mettere piede in studio

Cosa è successo di tanto grave da farlo bandire per sempre da X Factor? Questo noto cantante non può più mettere piede in studio.

Calvin Harris bandito da X Factor
Un fotogramma preso dal momento in cui Calvin Harris fece irruzione sul palco di X Factor (Blueshosue.it)

A volte nella vita capita di prendere decisioni che hanno conseguenze a lungo termine. Lo sa bene un noto personaggio della scena musicale britannica che, a partire dal 2009, è stato bandito per sempre dagli studi di X Factor. Il talent show ha ottenuto un così grande successo da essere esportato dal Regno Unito a molti altri Paesi del mondo, non ultima l’Italia, dove è in corso un’edizione ricca di polemiche con uno dei giudici, Morgan.

Nel suo luogo d’origine il talent ha dato il via alla carriera di artisti di calibro internazionale: alcuni esempi ne sono i One Direction o Leona Lewis. Qualche anno fa, inoltre, negli studi televisivi dello show è successa una cosa che ha sicuramente fatto parlare di sé e che in molti ancora ricordano: l’imprevista irruzione sul palco di un noto artista. Di chi si tratta?

Bandito dal palco di X Factor dopo l’irruzione con l’ananas in testa: Calvin Harris

Calvin Harris bandito da X Factor
Calvin Harris (Blueshouse.it)

Stiamo parlando di Calvin Harris, cantante, dj e produttore musicale di origine scozzese, che nell’ormai lontano 2009 si presentò sul palco di X Factor senza invito. In quella occasione interruppe la performance di due concorrenti (i Jedward) e, indossando un ananas in testa, si prese a sculacciate e poi corse via.

Uno spettacolo tanto inaspettato quanto spiacevole e con conseguenze che pesano ancora oggi, soprattutto su di lui. Calvin Harris, infatti, è ancora bandito dal palco del talent show nonostante a sua detta si fosse trattato soltanto di un semplice scherzo. A deciderlo è stato uno dei giudici del programma, Simon Cowell, che non è mai riuscito a perdonare la marachella.

Il dj più pagato al mondo

Ad oggi Calvin Harris è non solo il dj più pagato al mondo, ma anche un modello affermato. Inoltre ha avuto storie d’amore che lo hanno reso addirittura più famoso della sua comparsata a X Factor nel 2009, ad esempio quella con Taylor Swift. I due sono stati insieme per poco più di un anno, prima di dirsi addio nel 2016 a causa dei troppo impegni lavorativi per entrambi. In seguito alla rottura Taylor e Calvin sono rimasti in buoni rapporti e più volte si sono dedicati parole di supporto reciproco.

Impostazioni privacy