Andrea D’Alessio, la battuta “infelice” su papà Gigi che ha scatenato i fan

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Andrea, ha fatto una battuta sul padre che ha scatenato i fan: cosa ha detto il figlio dei due noti cantanti. 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

Dall’unione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è nato Andrea, il figlio, ormai adolescente vive insieme a sua madre. I due hanno un bellissimo rapporto e sono soliti mostrarsi insieme anche sui social mentre svolgono piccole attività quotidiane.

Il loro è un legame speciale e, nonostante la madre sia impegnata nel talent Mediaset “Io Canto Generation”, i due sono sempre insieme. Ovviamente il ragazzo trascorre molto tempo anche con il padre sul quale ha fatto una battuta sui social.

Andrea D’Alessio, la battuta che ha fatto il giro del web

Anna Tatangelo e Andrea D'Alessio
Anna Tatangelo e il figlio Andrea D’Alessio (Blueshouse.it)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme da diverso tempo, ma dal loro grande amore è venuto al mondo Andrea. Il ragazzo, ormai tredicenne, trascorre – come il resto dei suoi coetanei – del tempo sui social network, soprattutto su TikTok e si diverte moltissimo a fare delle dirette.

Proprio mentre stava facendo un video, Andrea si è lasciato andare ad un commento che è immediatamente diventato virale. Quali sono state le parole che hanno suscitato la risata di molti utenti su TikTok?

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio diverte chi lo segue

Andrea D’Alessio ama molto i social e si diverte non solo a pubblicare contenuti insieme a sua madre, con la quale ha un bellissimo rapporto, ma anche da solo. In una delle tante dirette, Andrea ha detto qualcosa di inaspettato ed esilarante che ha immediatamente suscitato le risate di moltissime persone.

Il 13enne, come è solito fare, ha risposto ad una delle tante domande dei suoi innumerevoli fan facendo una piccola battuta sul papà. “Mi dicono – ha scritto D’Alessio- che sono bello come mio papà Gigi D’Alessio. Forse come lui no, non è proprio un complimento. Però sono bello come mia mamma Anna Tatangelo”. Il ragazzo, ovviamente, ha detto tutto ridendo e tutti hanno colto l’ironia delle sue parole. È chiaro che il giovane non volesse screditare il padre con il quale ha un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy