X Factor, spunta il nome del presunto vincitore: i bookmakers impazziscono

Sono uscite le previsioni dei bookmakers in merito al vincitore di “X Factor 2023”, il talent show musicale in onda su Sky: ecco, secondo i pronostici, chi è il favorito.

X Factor
X Factor, i pronostici dei bookmakers (Blueshouse.it)

È andato in scena giovedì sera il primo Live di ““1””X Factor 2023”, l’ultima fase del talent show musicale il cui vincitore si aggiudicherà un importante contratto discografico. Durante il primo appuntamento in diretta, che ha tenuto gli spettatori incollati al teleschermo, non sono mancate le emozioni.

Al termine della puntata è stato eliminato un membro della squadra di Morgan che, dunque, non ha dovuto lasciare il talent. In gara rimangono, dunque, undici concorrenti, tra solisti e band, e gli appassionati non vedono l’ora di conoscere il vincitore. In tal senso, sono già uscite le previsioni dei bookmakers. Chi è il favorito?

“X Factor 2023”, le previsioni dei bookmakers sul vincitore: ecco chi è

Morgan
Morgan, il team del cantante è il favorito per bookmakers (Blueshouse.it)

È andato in archivio il primo Live di “X Factor 2023” con emozioni e colpi di scena. Dopo le esibizioni dei dodici concorrenti in gara, al ballottaggio sono finiti gli Animaux Formidables e ASIA, rispettivamente appartenenti alle squadre di Morgan e di Fedez. A dover dire addio al talent è stato il duo del team di Morgan che non ha superato il ballottaggio.

Adesso l’appuntamento è al prossimo Live, in programma giovedì 2 novembre, ma tutti non attendono altro che la finale che si terrà il 7 dicembre ed eleggerà il vincitore della diciassettesima edizione della versione italiana del talent show musicale. Intanto, impazzano già i pronostici.

Secondo quanto riporta la redazione di Tuttosport, la favorita sarebbe Angelica Bove (team Ambra Angiolini) quotata mediamente a 3.0, seguita dai Sickteens (team Morgan) quotati a 4.0. Subito dopo, nelle previsioni dei bookmakers troviamo, entrambi a 5.0, Niccolò Selmi (team Morgan) e Maria Tomba (team Fedez). Quotati a 7,5, invece, Gaetano De Caro e Fabrizio Longobardi, appartenenti rispettivamente alle squadre di Ambra Angiolini e Dargen. Leggermente più alta la quota per Matteo Pierotti, in arte Matteo Alieno, (team Ambra Angiolini) proposto a 8.0.

Per quanto riguarda i giudici, il favorito è Morgan quotato a meno di 3 volte la posta. Fedez ed Ambra, invece, sono quotati mediamente a 3.0, meno probabile, secondo i pronostici, una vittoria del team di Dargen proposto a 5.0.

La novità nel prossimo Live

Le quote, però, non comprendono il nuovo concorrente che entrerà a far parte del talent giovedì prossimo prendendo il posto degli eliminati Animaux Formidables. La conduttrice Francesca Michielin, difatti, giovedì ha annunciato una clamorosa novità: il ripescaggio. Uno fra quattro concorrenti che non hanno superato i Bootcamp o gli Home Visit potrà rientrare in gara attraverso un sondaggio aperto sino a venerdì 27 ottobre. In lizza: Alice Tombola, Astromare, Anna Castiglia e Manifesto. I due maggiormente votati si sfideranno prima delle altre esibizioni del secondo Live ed il pubblico deciderà chi potrà tornare a competere per la vittoria finale.

Gestione cookie