X-Factor, Morgan non regge alle emozioni e piange in diretta. Il motivo

Primo live di X-Factor questa sera su Sky e Morgan non ha retto per l’emozione che gli ha provocato una canzone in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

“Non ho niente da dire, perché mi hai steso” Morgan non ha retto e si è messo a piangere durante l’esibizione di Angelica Bove, concorrente della squadra di Ambra Angiolini. La ragazza, di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa, ha portato un brano che ha fatto emozionare l’ex cantante dei Bluvertigo, che questa sera più volte si è scagliato contro la cantante Annalisa. (Vai qui per leggere l’articolo) 

Angelica, durante la sua esibizione ha cantato  Nothing Compares 2 U di  The Family, versione Sinéad O’Connor. Gli occhi lucidi di Morgan sono subito stati immortalati dalle telecamere di Sky

Ambra Angiolini innamorata di Angelica Bove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelica Bove (@chiamamiangelica)

Ambra, sempre molto raggiante, si è dedicata anima alla “sua” Angelica. La giovane artista, questa settimana,  ha migliorato l’arte di interpretare le emozioni nascoste dietro ogni singola parola. Insieme alla ex moglie di Francesco Renga ha scavato nelle profondità della musica, scoprendo strati di significato e passioni che ha reso la sua esibizione autentica e toccante.

La serata di oggi è stata caratterizzata da un vortice di emozioni. Quando è “scesa in campo” Angelica però l’atmosfera nel palazzetto è stata fin da subito elettrica, carica di aspettative e speranze. Quando la giovane, che ha una storia alle spalle ricca di emozioni, è salita sul palco, il pubblico ha trattenuto il respiro, incantato dalla sua presenza magnetica. L’inizio della canzone è stato delicato, come un sussurro nel vento, e ma man mano che la melodia si è sviluppata, la voce di Angelica si è fatta sempre più potente, portando con sé l’anima della canzone. Tanto da far piangere un cuor di Leone come Morgan.

Il pubblico, rapito dall’interpretazione commovente di Angelica, ha reagito con un applauso fragoroso. Ma è la reazione della giuria che coglie tutti di sorpresa. Le lacrime scorrono sugli occhi di Marco Castoldi, il giudice notoriamente severo. “Mi hai steso”, riesce a dire con voce rotta, la sua ammirazione per l’abilità di Angelica palpabile in ogni parola.

Ripescaggio a X-Factor, l’annuncio di Francesca Michielin

Angelica Bove bootcamp
Angelica Bove alle Auditions – BluesHouse.it

 

Grande novità quest’anno a XF2023: quattro concorrenti rimasti esclusi dai Live, che hanno impressionato durante i Boot Camp,  hanno una possibilità per rientrare in gara. Sarà quindi il pubblico a decidere chi potrà essere ripescato tra ASTROMARE, MANIFESTO, ALICE B e ANNA CASTIGLIA tramite sondaggio che verrà messo su Instagram di Sky.

Intanto i primi eliminati della kermesse targata Sky sono gli Animaux Formidables proprio del team di Morgan. Al loro posto finiranno dunque uno tra ASTROMARE, MANIFESTO, ALICE B e ANNA CASTIGLIA e sarà l’ex cantante dei Bluvertigo a guidarli in gara.

.

Impostazioni privacy