Tiziano Ferro, la canzone dedicata alla donna più importante: “Per lei ho sofferto molto”

Tiziano Ferro: esce il terzo singolo estratto dal nuovo album. Si tratta della canzone preferita del cantante: dentro c’è il dolore

Tiziano Ferro nuova canzone
Tiziano Ferro super ospite a “Drag Race 3”
(Blueshouse.it)

Tiziano Ferro non si ferma e porta avanti la sua musica ed i suoi messaggi. Il cantante che ha festeggiato da poco i suoi 7 anni di sobrietà condividendo il prezioso traguardo con tutti i suoi fan, vive un momento non facile dal punto di vista privato. La separazione del marito e l’impossibilità di tornare in Italia con i suoi piccoli, non lo fermano.

Ecco allora che tra la tv e la musica continua il suo lavoro. L’abbiamo visto, infatti, tutto lustrini e grandi sorrisi, in versione di super ospite della sesta puntata di “Drag Race 3”, disponibile su Paramount+ dal 17 novembre. “Quando guardo il drag come una speranza vorrei che le nuove generazioni si guardassero allo specchio – ha detto Tiziano – e si potessero sentire quel ca**o che vogliono. Se uscite fatelo alla grande, fatelo alla drag”. E ora nuova musica in arrivo.

Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro sul palco durante una sua esibizione (Blueshouse.it)

L’appuntamento è fissato per il 22 novembre. È il momento dell’uscita del terzo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro “Accetto miracoli”. Dopo la canzone decisamente estiva “Destinazione mare” che ha cantato nel corso del suo tour in Italia e “Abbiamo vinto già” in collaborazione con J-Ax, arriva ora “In mezzo a questo inverno”.

Un racconto speciale ed intimo quello fatto dal cantante di Latina che ha dichiarato che questa canzone è la più importante di tutto il suo nuovo album. È dedicata ad una donna, una che da tempo nella sua vita ormai non c’è più.

La dedica a nonna Margherita

Si tratta della nonna Margherita. È a lei che Tiziano Ferro ha dedicato la sua “In mezzo a questo inverno”, la sua canzone preferita del disco. Come il cantante ha raccontato il brano racconta la separazione da una persona molto importante, scritto dopo la perdita della nonna Margherita, appunto, l’ultima che gli era rimasta. Prima di lei non avevo mai perso persone chiave e colonne della mia vita: ho scoperto cosa vuol dire ha ammesso il cantante che ancora una volta si è aperto e raccontato con il cuore in mano per il suo pubblico.

Impostazioni privacy