Sapevate che Sergio Sylvestre non si chiama più così? Il nome con cui lo ricorderete da oggi in avanti

Sergio Sylvestre: qual è il suo nuovo nome e perché? Scopriamo i motivi che hanno spinto il cantante a fare dei cambiamenti importanti

Sergio Sylvestre nuovo nome motivo
Il cantante Sergio Sylvestre (Blueshouse.it)

Si è fatto conoscere in tv grazie alla più nota scuola artistica italiana, quella di “Amici” di Maria De Filippi. Impossibile non rimanere incantanti dalla sua voce che oscilla tra il black ed il soul tanto da vincere nel 2015 l’edizione del programma a cui ha partecipato. Parliamo di Sergio Sylvestre, classe 1990, nato a Los Angeles, da mamma messicana e papà haitiano ma trapiantato in Italia.

Dopo una vacanza in Salento, infatti, è rimasto affascinato dai paesaggi pugliesi e ha deciso di vivere nel nostro Paese trovando lavoro proprio come cantante in un locale di Gallipoli. Poi il successo grazie al talent show. Ma sapere che Sergio non si fa più chiamare con il suo nome da tempo? Scopriamo perché e qual è lo pseudonimo che ha scelto.

Sergio Sylvestre ora si chiama così

Big Boy motivo cambiamento nome
Big Boy nel corso di una sua esibizione (Blueshouse.it)

Sergio Sylvestre già da diverso tempo non si presenta più in pubblico con il suo nome e quello che abbiamo conosciuto da sempre ma con un nuovo nome d’arte. L’artista, infatti, si fa chiamare ora Big Boy. All’inizio tra il pubblico ci sono stati dei momenti di perplessità. Questa scelta è arrivata, tra l’altro, nell’estate del 2022. Ospite di diversi festival musicali, Sergio si è fatto annunciare con il suo nuovo nome d’arte lasciando stupito fan e pubblico in generale.

Ma perché questa scelta? Pare che il cantante in accordo con il suo manager abbia voluto dare una rinfrescata alla sua immagine proponendosi in maniera decisamente più originale. Un modo per rilanciare la sua musica ed il suo talento che in tutti questi anni non sono mai stati apprezzati come avrebbero dovuto rimanendo sempre un po’ a margine del panorama musicale. Insomma, un modo per dare una nuova immagine di sé per rilanciarsi con un nome che è rappresentativo in toto della sua personalità e anche facile da ricordare. Una scelta che non tutti i fan hanno gradito al momento sostenendo che non serve cambiare nome per avere maggiore successo ma lavorare in modo intenso.

Sergio Sylvestre Vs Elodie

Sergio Sylvestre nel corso della finale di “Amici” di Maria De Filippi aveva sbaragliato al televoto una delle cantanti più amate degli ultimi tempi: Elodie. Anche lei, come Big Boy, nei primi tempi della sua carriera ha faticato ad imporsi ma una volta trovata la quadra, tra stile musicale e anche una nuova immagine di sé stessa, ha saputo scrivere pagine di tutto rispetto per il panorama nazionale ottenendo un successo strepitoso.

Impostazioni privacy