Sangiovanni, che fine ha fatto dopo l’addio alla musica? Ecco dove si è rifugiato

Sangiovanni, con lo stop momentaneo cosa sta facendo e dove si trova? Alcune indiscrezioni parlano di lui: i dettagli

Sangiovanni che fine fatto
Sangiovanni in uno degli ultimi scatti social (Blueshouse.it)

È stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2024 e ha fatto molto parlare di sé, non per le sue performance sul palco ma per la rivelazione che ha fatto subito dopo la partecipazione alla kermesse. Parliamo di Sangiovanni, il giovane cantautore divenuto famoso grazie alla sua partecipazione ad “Amici”, esploso per i suoi singoli, super hit che hanno scalato le classifiche musicali e per la sua storia d’amore, oggi terminata, con la ballerina Giulia Stabile.

All’indomani del Festival Sangiovanni ha annunciato di volersi allontanare momentaneamente dalle scene musicali e da allora non si è più visto. Che fine ha fatto e dove si trova ora? Scopriamo alcuni dettagli su di lui.

Sangiovanni, dove si trova al momento il cantante

Sangiovanni dove si trova
Il cantante Sangiovanni (Blueshouse.it)

Sangiovanni ha ammesso di non stare bene e di sentire l’esigenza di fermarsi, di prendersi del tempo per sé, mettendo in stand-by i suoi progetti musicali: l’uscita dell’album ed i concerti. Dopodiché è del tutto sparito, non si fa vedere più in giro e neanche sui social, con molta preoccupazione dei suoi fan.

È il settimanale Chi a svelare dove si trova in questo momento il cantante. Il giornale diretto da Alfonso Signorini lo aveva ritratto a pochi giorni dalla fine del Festival quando ancora il giovane era nella città dei Fiori insieme ad alcuni del suo staff. Secondo Chi Sangio avrebbe trascorso alcuni giorni a Milano e poi avrebbe scelto di rifugiarsi in un luogo sicuro. Dove? A casa ei suoi genitori a Vicenza. Chi meglio della famiglia può coccolare e stare vicino a chi non sta vivendo un momento facile. Non avrebbe però interrotto, si legge sul settimanale, i rapporti con il suo team di lavoro.

L’annuncio post Sanremo dello stop momentaneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

Sangiovanni all’indomani della fine del Festival, dove con la sua “Finiscimi” si è classificato penultimo (peggio di lui ha fatto solo Fred De Palma), con un lungo post sui social ha spiegato di voler prendere una pausa dalla musica. “Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo – ha ammesso Sangio – A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo”. Ha spiegato l’artista che questa decisione non dipende dalla classifica sanremese e che si tratta solo di una parentesi: “Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti” ha sottolineato il cantante.

Impostazioni privacy