Ornella Vanoni non la lascia passare liscia ad Elodie: “L’ho vista un po’ nuda ultimamente”. Anche se poi…

Ornella Vanoni non la lascia passare liscia ad Elodie durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin: “L’ho vista un po’ nuda ultimamente”. Anche se poi…

Ornella Vanoni intervista
Ornella Vanoni e la battuta su Elodie – instagram Ornella Vanoni – blueshouse.it

Ornella Vanoni è, senza ombra di dubbio, la voce più incantevole del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, e ora che si ritrova ad avere una certa età, è un vero e proprio esempio soprattutto tra i giovani. Infatti Ornella, nel corso del tempo, è stata molto brava a rimanere al passo e ha dimostrato di essere sempre una donna molto evoluta, indipendente, un vero e proprio esempio. Non ha caso, alla fine non ha mai lasciato entrare davvero nessun uomo nella sua vita, ha preferito la solitudine anche se riconosce il fatto che non sempre sia facile non avere qualcuno accanto.

Proprio per la sua capacità di diventare una leggenda, ancora oggi Ornella viene invitata nei programmi televisivi per delle interviste. Nonostante sia un po’ in là con gli anni, le sue interviste riescono ad intervistare sempre tutti, anche i più giovani. Le sue perle di saggezza finiscono puntualmente per diventare virali sui social, proprio per questa ragione Ornella ad oggi è considerata una vera e propria icona dal pubblico italiano, anche da quello degli adolescenti.

Ornella Vanoni e la battuta su Elodie: non passa inosservata a Verissimo

Ornella Vanoni intervista
Ornella Vanoni e la battuta su Elodie – canale 9 – blueshouse.it

E proprio durante una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Ornella ha avuto modo di affrontare tantissimi argomenti, a partire dal suo passato che ricorda ancora molto vividamente al suo presente, contraddistinguendosi come sempre per la sua sprezzante sincerità. Proprio riguardo l’argomento della solitudine, Ornella ha dichiarato: “Sono stata una donna tanto amata e ho amato tanto pure io. Non ho mai pensato al futuro con un uomo, ho sempre vissuto le mie relazioni giorno per giorno – e poi ha continuato – se mi piace la solitudine? Sì, l’ho voluta io, ma ha anche i suoi aspetti negativi. Soprattutto la sera. Per non parlare della domenica, è un giorno che odio da quando ero bambina, perché tutti si riuniscono con le famiglie, partono con gli amici, se non hai nulla di tutto questo, sei da sola a casa“.

“Come era io da giovane? Ero perbene, non dicevo parolacce, poi sono cambiata. Ho capito tante cose che non sapevo, ho letto l’ira di dio, mi sono fatta una cultura che non avevo“, ha continuato, ricordando la sua giovinezza. “Una volta sono stata multata perché ho indossato il bikini col pancione. Cosa ho fatto? Ho pagato ma multa ma ho continuato a farlo“.

Silvia le ha ricordato di essere stata una donna molto affascinante che ha giocato molto con le sue curve e Ornella non ha avuto la minima intenzione di negare questa parte: “L’intelligenza del corpo, l’ho detto a Elodie, la sensualità è anche nel movimento, di un braccio, della testa, non credo che l’ erotismo sia solo una donna nuda, anche se Elodie ultimamente un po’ “nudina” l’ho vista, ma del resto, se lo può permettere!”. Nonostante fosse molto sicura del suo corpo, su altre cose invece si sentiva decisamente: “Molto insicura. Parlavo pochissimo, stavo quasi sempre zitta“.

Impostazioni privacy