Marco Mengoni fidanzato, chi è la persona che ha fatto breccia nel suo cuore

Con chi è fidanzato Marco Mengoni? L’artista tende a tutelare la sua vita privata, con chi sta oggi e chi è la sua ex compagna. 

Marco Mengoni con chi sta
Il cantante Marco Mengoni (Blueshouse.it)

Marco Mengoni è un’artista di fama non solo nazionale ma anche europea, il cantante infatti dopo la vittoria al Festival di Sanremo e la buona posizione all’Eurovision Song Contest, podio sfiorato, gli si è aperto il mercato comunitario andando in vari paesi con concerti che hanno registrano tantissimo successo, come in Francia dove la versione in francese di “Due Vite” ha fatto impazzire il pubblico.

Seguitissimo sui social, Mengoni è stato sempre un artista top, un classico esempio di qualità senza auto-tune, ma questo 2023 per lui è partito col botto. Successi su successi, concorsi vinti, concerti, tour e tante collaborazioni con colleghi. Dopo aver ammaliato tutti con “Pazza Musica” insieme ad Elodie, adesso Mengoni ha proposto un pezzo insieme a Franco126, la loro “Un’altra storia” sta masticando le classifiche radiofoniche. 

Marco Mengoni fidanzato?

Vita privata Marco Mengoni
Il cantante Marco Mengoni (Blueshouse.it)

Nonostante la giovane età, la carriera del Mengoni è davvero lunga, non importa quante volte lui abbia partecipato a Sanremo, ogni volta è un successo. Sono tre le sue volte al Festival; la prima volta avviene nel 2010 con il brano Credimi Ancora col quale si classifica al terzo posto. Nel 2013 è l’ora de “L’essenziale”, pezzo con cui vince e partecipa all‘Eurovision dove si classifica al settimo posto. Partecipa dopo 10 anni con Due vite, arrivando primo al Festival della Canzone Italiana e classificandosi quarto all’Eurovision. 

Insomma, questi sono solo parte di un curriculum pieno di progetti, non solo collegati alla musica. Al pari infatti della sua collega Elodie, il Mengoni merito di un fascino maturato nel tempo è molto corteggiato dalle principali maison di moda, attualmente infatti è spesso spalleggiato da Versace, che lo ha vestito per i due eventi musicali sopra citati.

E l’amore?

Se tutto si sa sul Marco artista, sul Mengoni amante è davvero difficile reperire informazioni, soprattutto perché il cantante ha ammesso diverse volte di tenere molto alla sua riservatezza, specie se questo significa proteggere le persone care. Quello che si sa ad oggi è che lo stesso abbia avuto una compagna ai tempi del talent XFactor che lo ha reso celebre. Oggi si sa poco, ma Mengoni ha espresso in un’intervista di ammirare la fluidità. Che sia un primo indizio? I fans sono sempre piu’ curiosi.

Impostazioni privacy