Marco Mengoni ci è riuscito di nuovo: “Sono bastate solo due ore”. Ora che succede?

Il cantante Marco Mengoni ha annunciato il suo tour per il 2025 che partirà nell’estate del prossimo anno: tra le varie tappe anche Messina.

Marco Mengoni
Il cantante Marco Mengoni (Blueshouse.it)

Marco Mengoni ha annunciato il tour per il prossimo anno che farà tappa anche a Messina. La notizia ha già fatto impazzire i fan e sul web è caccia ai biglietti. L’appuntamento con il concerto allo Stadio Franco Scoglio è previsto per il 24 luglio 2025 e, appena usciti i ticket, in sole due ore, sono diecimila quelli venduti.

Un momento altissimo per il cantante che in questi giorni si sta preparando a calcare il Palco di Sanremo, ma questa volta non da concorrente ma da super ospite, ricordiamo che l’anno scorso Mengoni si è aggiudicato la vittoria del Festival.

Marco Mengoni, il concerto a Messina fa impazzire i fan: venduti migliaia di biglietti

Marco Mengoni
Marco Mengoni, il cantante in concerto a Messina nel 2024 (Blueshouse.it)

Dopo la messa in vendita dei biglietti per il concerto di Marco Mengoni a Messina, sono stati venduti già circa 10mila ticket. I fan, dunque, non hanno perso tempo e si sono assicurati il biglietto per assistere all’evento in programma il 24 luglio del prossimo anno. Nonostante il successo, sono ancora disponibili numerosi ticket per l’evento e possono essere acquistati online o nei punti autorizzati.

Si tratta di una delle tante tappe che Mengoni farà e in Sicilia durante il suo tour. L’artista conta milioni di fan da anni ed i suoi brani hanno fatto segnare diversi record. Ad oggi, il cantante può vantare 79 dischi di platino, 2,5 miliardi di streaming e 8 album. Il singolo portato lo scorso anno a Sanremo “Due vite” ha riscosso enorme successo consentendogli di conquistare la vittoria della kermesse, ma anche il 4° posto ed il riconoscimento come migliore composizione all’Eurovision Song Contest e ben 5 dischi di platino. Fra pochi giorni, invece, lo vedremo tornare a Sanremo, ma questa volta in una veste diversa: superospite e co-conduttore.

Il successo dello scorso autunno

Marco Mengoni solo qualche mese fa, ha concluso il suo tour fuori dall’Italia, nello specifico ha cantato a Parigi, Bruxelles e Francoforte, aggiudicandosi ancora una volta il calore dei suoi fan che non hanno perso le date in programma. Un treno in corsa quello del cantante che tra pochi giorni affiancherà anche Amadeus sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy