“L’angelo del Male”, tutto sul nuovo disco del rapper Baby Gang (che è ai domiciliari)

“L’angelo del Male” è il nuovo disco di Baby Gang: il rapper ha lanciato in questi giorni la novità che ha fatto gioire i fan. Il successo arriva in concomitanza con un periodo molto tosto per l’artista, costretto agli arresti domiciliari. 

Baby Gang
Baby Gang, il rapper (Blueshouse.it)

Tra i nomi più conosciuti nella sfera del rap italiano, spicca quello di Baby Gang. In questo periodo il classe 2001 è tornato a catalizzare l’attenzione con il suo nuovissimo album “L’angelo del Male”.

Al secolo Zaccaria Mouhib, il rapper di Lecco, di origine marocchina, ha alle spalle un passato tormentato: a partire dagli 11 anni entra ed esce dal carcere crescendo in comunità educative. La sua passione per il rap lo porta alla grande fama nel 2018 grazie all’album “Street”. In seguito, finisce di nuovo dietro le sbarre riuscendo comunque a portare avanti la carriera nella musica, lanciando singoli di successo. In questi giorni, l’artista ha pubblicato una nuova opera discografica: scopriamone i dettagli.

“L’angelo del Male”, il nuovo disco del rapper Baby Gang: i dettagli

Il rapper Baby Gang
Baby Gang (Blueshouse.it)

“L’Angelo della Male” è il titolo del nuovo album di Baby Gang, uscito in questi giorni e composto da 16 hit impregnate di ritmo e rime travolgenti, che danno voce al lato più oscuro del giovane artista.

Tra i rapper più ascoltati su Spotify, la nuova creazione di Baby Gang è un mix tra rap e trap e vede la collaborazione con importanti esponenti italiani di questi generi musicali del calibro di Geolier, Fabri Fibra (qui trovi un retroscena sul noto rapper) e Gue Pequeno. Realizzare questo album non è stato affatto semplice per il giovane rapper in quanto la sua registrazione è arrivata in concomitanza con una nuova e tormentata vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto. Baby Gang è stato soggetto a limiti e divieti, non potendo uscire dalle 20 alle 9. Attualmente l’artista si trova agli arresti domiciliari. (qui trovi un focus su due rapper famosissimi).

Baby Gang e i problemi giudiziari: cos’è successo

Se la carriera di Baby Gang va a gonfie vele, il giovane rapper sta affrontando un periodo davvero difficile. L’artista è stato denunciato sotto l’accusa di lesioni gravi e danni nei confronti di un conoscente.

La Procura di Milano e la Questura hanno avanzato la richiesta di sorveglianza speciale per il rapper, costretto ora agli arresti domiciliari. Da gennaio indossa al polso il braccialetto elettronico. Il giovane è già stato condannato a 5 anni per via di una sparatoria in cui è rimasto coinvolto nel 2022 durante uno scontro tra bande: il prossimo giugno l’artista è chiamato ad affrontare il processo.

Impostazioni privacy