Geolier e Sfera, boom di consensi per la nuovissima “Io T’o Giur'”: il vero significato della canzone

Geolier e Sfera conquistano tutti con il singolo, boom di consensi per la nuovissima “Io T’o Giur'”: il vero significato della canzone

Geolier singolo
Geolier, la nuova canzone con Sfera – instagram Geolier – blueshouse.it

Geolier sta sicuramente vivendo l’anno più intenso della sua carriera fino ad oggi. Da quando a partecipato al festival di Sanremo, si è ritrovato circondato da un pubblico ancora più ampio che sostiene la sua musica. Basta pensare che a febbraio è esplosa un avere propria polemica per via della sua partecipazione sul palco del teatro Ariston: si è ritrovato infatti a trionfare durante la serata cover, che tutti speravano vincesse Angelina Mango e, il giorno dopo, ha sfiorato anche la vittoria di questa edizione. Insomma, questo è stato già un anno davvero molto intenso per il giovane Emanuele, che adesso si sta ritrovando a fronteggiare un successo davvero senza precedenti e di cui non dovrebbe fare altro che essere orgoglioso. I suoi fan infatti sono davvero tutti felicissimi del fatto che stia vivendo finalmente il suo riscatto, dopo diversi anni passati ad inseguire un successo che, durante i primi tempi, sembrava destinato a rimanere solamente a Napoli.

E, in una estate in cui tutti pubblicano le loro hit, anche Geolier ha deciso di sfornarne una in occasione dei mesi più caldi dell’anno. Lui ha deciso però di fare le cose in grande e di collaborare con uno degli artisti più noti del panorama musicale italiano, ovvero Sfera Ebbasta. E la canzone, che è stata pubblicata solo pochi giorni fa, sta già scalando tutte le classifiche e il consenso generale. Insomma, si prospetta una estate davvero piena di musica per il nostro amato Geolier, che sta finalmente spopolando con la sua musica.

Geolier e il nuovo singolo con Sfera: la canzone scala tutte le classifiche

Geolier singolo
Geolier, la nuova canzone con Sfera – instagram Geolier – blueshouse.it

Geolier stavolta è tornato e lo ha fatto proprio in grande. Infatti dopo la presentazione fatta a Scampia del suo nuovo cd DIO LO SA, le 21 canzoni che troviamo nella scaletta sono finalmente di tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di ascoltare. Come anticipato, tra i brani più gettonati c’è Io t’o Giur’, una canzone che è stata prodotta da Dardust e si tratta dell’ennesimo duett con Sfera Ebbasta dopo X caso (ne Il coraggio dei bambini), Calcolatrici (nell’ultimo album di Sfera) e Pillole (anche con Tony Effe, nel suo ultimo cd). Questa canzone è davvero incredibile e ha già conquistato tutti per la sua versatilità, per il modo in cui entra in testa e riesce a diventare una vera e propria ossessione per chiunque la ascolti.

Geolier: il duetto con Sfera e il significato di questo duetto

Io T’o Giur’, proprio come evince dai primi versi della canzone dei due rapper, parla di una relazione d’amore, un amore così tanto forte che la persona a cui viene dedicata per chi l’ha scritta rappresenta l’inferno e allo stesso tempo il paradiso.“Giuro su Dio, ogni tuo sbatti adesso è pure il mio”, canta invece Sfera, dando così la conferma di quanto la sua relazione narrata sia diventata così tanto importante da offuscarlo da tutto il resto. Però poi si evince che riescono ad uscirne dal momento in cui lui continua cantando: “Fumo una dopo l’altra soltanto a pensarci a chi adesso ti abbraccia / Cento tipe che chiamano, ho solo te in testa, oggi è una giornataccia” e poi finisce la sua strofa con “O con te o con nessuno / La vita è una sola e io la passerei con te”. Pertanto, la storia di cui si parla in questa canzone è giunta a termine, ma questo dolore per la persona che si ama continua a bruciare come il sale sulle ferite. 
Questa canzone è diventata già virale su Tik Tok, infatti sul noto social stanno già spopolando tantissimi trend. Il tema della canzone è un po’ lo stesso di quello presentato al Festival di Sanremo qualche mese fa, ma il sound è decisamente diverso e l’unione tra le voci dei due rapper è davvero esplosivo. Insomma, ancora una volta, Geolier ha dimostrato di essere un cantante incredibile, pieno di qualità e pronto a conquistare la scena con le sue canzoni che ogni volta, puntualmente, diventano un successo senza precedenti.
Impostazioni privacy