Francesco Monte, il suo percorso musicale vanta di una consigliera d’eccezione: è una star di fama mondiale

Negli ultimi anni Francesco Monte ha cambiato vita, dedicandosi alla musica: nel suo percorso ha avuto una consigliera di fama mondiale. Si tratta di una delle popstar più famose sulla faccia della Terra.

Francesco Monte
Francesco Monte, l’ex volto di “Uomini e donne” oggi conosciuto sulla scena della musica (Blueshouse.it)

Classe 1988 e una carriera poliedrica alle spalle, Francesco Monte è conosciuto da molti per il suo percorso televisivo che lo ha visto partecipare a format del calibro di “Uomini e donne”, dove ha vestito i panni di tronista, e del “Grande Fratello vip”.

Personaggio televisivo, modello e influencer, Monte non è solo un volto del piccolo schermo: oltre alle apparizioni in reality, si è affermato come attore per, poi, negli ultimi anni concretizzare il sogno di lavorare nella musica, vestendo i panni di cantante. In particolare, Francesco si è dato al genere trap, passando al nome d’arte Kinari: di recente, è stato ospite nell’ambito di una seguitissima trasmissione, lasciandosi andare a una confessione inaspettata.

Francesco Monte rivela la sua consigliera d’eccezione: è una popstar famosissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Nella sua carriera nello spettacolo, Francesco Monte ha avuto modo di confrontarsi con una star mondiale. A raccontare quell’episodio indimenticabile, è stato lui stesso durante un’ospitata a “La volta buona”.

Intervistato ai microfoni di Caterina Balivo, Monte ha ricordato il momento in cui si è ritrovato a lavorare a una campagna pubblicitaria per Guess al fianco niente meno che di Jennifer Lopez. La popstar mondiale si è dimostrata molto affabile con lui, fornendogli preziosi consigli lavorativi.

“Mi ha colpito la sua estrema normalità e umiltà. Dopo solo due ore dalle presentazioni, mi ha parlato come fossi un suo amico stretto. Mi ha dato consigli e mi ha guidato nel lavoro sul set, che è durato quattro giorni. Inoltre, mi ha dato un prezioso consiglio, suggerendomi di muovere i miei talenti anche fuori dell’Italia, cosa che ho fatto”, il racconto di Francesco.

Francesco Monte, alcune curiosità sull’ex volto di “Uomini e donne”

Francesco Monte
Francesco Monte, il musicista (Blueshouse.it)

Oltre alla carriera Francesco Monte è finito spesso al centro delle cronache per la sua sfera privata. Il classe 1988, originario di Taranto, durante la partecipazione a “Uomini e donne” ha intrecciato una storia con Teresanna Pugliese (scopri qui un retroscena sull’ex corteggiatrice), frequentazione che però è durata ben poco per via di presunti tradimenti da parte di lui.

In seguito, Monte ha avuto un grande amore con Cecilia Rodriguez, finito in malo modo: la sorella di Belen lo ha lasciato in diretta tv durante la sua permanenza al GF Vip dove si è innamorata di Ignazio Moser, cui cui è pronta a sposarsi tra poco (qui trovi i dettagli delle imminenti nozze). Dal 2019 Monte fa coppia fissa con la modella Isabella De Candia, conosciuta per essere la nuova Monica Bellucci. 

Impostazioni privacy