Fedez e la rottura con Emis Killa: “Mi disse una frase che mi ricorderò a vita”

Fedez ha svelato qualche dettaglio in più sulla diatriba con Emis Killa. Cosa ha raccontato il rapper sul motivo che lo ha allontanato dal suo ex compagno di crew.

rapper
Fedez(Blueshouse.it)

Fedez ancora una volta al centro del gossip. Stavolta si è tornati a parlare della lite tra il rapper ed Emis Killa. I due non si parlano e non si è mai saputo nello specifico quale fosse il motivo. A rivelare qualcosa in più però stavolta ci ha pensato proprio Fedez che sorprendentemente ha rivelato qualche dettaglio in più sulla situazione con il collega.

Il rapper ha fatto maggiore chiarezza durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio. Il tutto mentre stava intervistando Bresh. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono state le parole del rapper. Tutto quello che c’è da sapere sulla lite con il collega Emis Killa che non si è mai esposto in tal senso.

Le parole di Fedez durante l’intervista

cantante
Fedez a Muschio Selvaggio(Blueshouse.it)

Durante l’intervista, Fedez ha chiesto al suo ospite se avesse mai provato invidia per i compagni che hanno avuto successo prima di lui. In questo caso, si faceva riferimento a Rkomi e a Tedua e il marito di Chiara Ferragni ha colto l’occasione per spiegare che anche lui si è trovato in una situazione molto simile.

In tempi passati, ha preso parte alla stessa crew di Emis Killa, di cui faceva parte anche Lazza: “Io ero nella crew di Emis Killa, la Blocco Recordz. Io e Lazza avevamo lo stesso tatuaggio della crew, ma entrambi lo abbiamo coperto”.

Il rapper è entrato anche maggiormente nei dettagli, spiegando di aver avuto ad un certo punto rabbia verso il collega, “colpevole” di aver raggiunto il successo prima di lui: “Da un lato, mi ha fatto rodere il c..o, ma quella situazione mi ha dato la carica”.

La lite con Emis Killa e la frase che l’ha segnato

emis killa
Emis Killa(Blueshouse.it)

Fedez ha raccontato che poi hanno anche litigato. In particolare, ha riportato una frase che gli disse Emis Killa all’epoca che ha definito molto ‘forte’. ‘Tu da oggi sei come un cieco senza il cane guida’, queste le parole di Killa che, a quanto pare, hanno lasciato senza parole Fedez.

Durante l’intervista, il rapper ha anche raccontato che Bresh avrebbe dovuto cantare una strofa nella canzone Dolce Vita di Fedez. Dopo tante riflessioni, però, si è preferito non pubblicare quella parte. Quella parte mancante, in compenso, è stata fatta sentire durante l’intervista.

Impostazioni privacy