“Euforia”, il nuovo singolo di Annalisa è firmato Paolo Antonacci (sì, è davvero suo figlio)

Il nuovo singolo musicale della Annalisa, “Euforia” è scritto e firmato da Paolo Antonacci. Sarà il vero figlio della cantante? L’incredibile scoperta.

Annalisa nuovo singolo euforia paolo antonacci
Annalisa Scarrone in concerto live sorride al pubblico – Blueshouse.it

L’anno 2023 è stato senza dubbio quello di Annalisa Scarrone, la cantante italiana che ha conquistato il cuore del pubblico con una serie di successi che l’hanno consacrata come regina della scena musicale nazionale degli ultimi tempi.

Dopo il disco di platino ottenuto con “Bellissima” e altri brani iconici da milioni di ascolti tra radio e tv, come “Ragazza sola“, “Mon Amour” e “Disco Paradise“, Annalisa ha continuato a stupire il pubblico con il suo ultimo singolo, “Euforia“.

Annalisa Scarrone, chi è veramente Paolo Antonacci, l’autore di “Euforia”: dove è stato già intonato

Annalisa nuovo singolo euforia paolo antonacci
Annalisa Scarrone – Blueshouse.it

Il nuovo brano, “Euforia” è firmato da Annalisa Scarrone, Davide Simonetta e Paolo Antonacci (figlio di Biagio) e rappresenta già un successo radiofonico da quasi una settimana.

La canzone racconta la sensazione dirompente che si prova all’alba, all’inizio di qualcosa di nuovo, ed è il quarto capitolo della carriera della cantante. Il brano musicale “Euforia” è legato alla dimensione live tra gli amanti della musica e rappresenta un simbolo  che indica la ripartenza e la condivisione con i fan dell’artista.

Il singolo è stato intonato durante il live di Annalisa presso Forum di Assago di Milano, l’unico del 2023, che è stato sold-out tra il pubblico, lo scorso 4 novembre, con l’incredibile partecipazione di 12mila persone. Questo evento ha rappresentato il picco della stima per la cantante, che ha potuto condividere con il suo amato pubblico l’intensità delle emozioni racchiuse in questo nuovo brano.

Annalisa Scarrone, il profondo significato del singolo “Euforia”: cosa si percepisce dalle parole del testo

Il testo della canzoneEuforia” di Annalisa riflette un intricato intreccio di stati d’animo, esplorando emozioni come la delusione, lo sconforto, la paura, la gelosia, la rivalsa, la sicurezza e, come recita il titolo del singolo appunto, l’euforia. Questa vasta gamma di sentimenti dona colore ai protagonisti delle storie cantate da Annalisa, trasferendo un significato profondo alle sue parole.

L’artista ha voluto dimostrare ancora una volta di essere una delle voci all’altezza del panorama musicale attuale, tra le più importanti e significative della scena musicale italiana.

Ed “Euforia” è promosso alla grandissima in questo contesto. La capacità di tradurre le parole del testo in emozioni e melodie avvolgenti continua a conquistare il favore del pubblico per Annalisa Scarrone, rendendo ogni sua nuova uscita un evento assolutamente imperdibile.

Impostazioni privacy