Elodie scoppia in lacrime sul palco, la sorpresa che non si aspettava…

Elodie in lacrime sul palco di Firenze: per lei un’emozione forte ed una gioia immensa. Il video di questo momento condiviso sui social

Elodie lacrime
Elodie in uno scatto al Destival di Sanremo 2023 (Blueshouse.it)

Elodie negli ultimi tempi è stata al centro delle cronache per via dei suoi concerti, ed in particolare, per gli outfit che la cantante ha scelto, a detta di alcuni eccessivamente provocanti. Critiche e polemiche sterili che non hanno annebbiato il successo di un’artista che nei palazzetti dello Stivale ha totalizzato un continuo sold out ed uno spettacolo unico tra coreografie, luci, costumi e la sua voce unica, inconfondibile.

Sul palco con lei diversi ospiti, da Merco Mengoni con il quale ha dominato le classifiche estive con il singolo “Pazza Musica” a Rkomi con cui ha duettato ne “La cosa del diavolo”. L’ultimo appuntamento del primo tour Elodie Show 2023, lo scorso 5 dicembre, al Nelson Mandela Forum di Firenze è stato un nuovo sold out con una Elodie che è scoppiata letteralmente in lacrime.

Elodie in lacrime davanti a Renato Zero

Elodie pianto
Elodie commossa ringrazia Renato Zero sul palco di Firenze (Blueshouse.it)

Non ce l’ha fatta a trattenere l’emozione e la gioia Elodie sul palco di Firenze davanti ad uno dei grandi nomi della musica italiana che ha scelto di duettare con lei. Sul palco del Nelson Mandela Forum è arrivato, infatti, Renato Zero che insieme alla cantante ex allieva di “Amici” ha proposto una toccante versione di “I giardini che nessuno sa”, grande successo dell’artista.

Al termine della performance, Renato Zero ha speso alcune parole di apprezzamento per Elodie spiegando di essere onorato di essere stato con lei e di aver avuto “una piccola parte nella sua meravigliosa carriera” tenendo a battesimo, “se ce ne fosse ancora bisogno” ha aggiunto la cantante. Una dedica semplice ma piena di significato che ha fatto esplodere in un pianto di forte emozione la fidanzata di Andrea Iannone.

I social ed i commenti

Elodie ha immortalato il momento e lo ha postato sul suo profilo Instagram scrivendo: “E poi…silenzi. Grazie infinite Renato”, con una brevissima citazione al brano e un grazie al maestro che le è stato vicino e ha speso parole di apprezzamento per lei. Il video è rimbalzato su tutti i social ed è stato inondato di commenti, primo tra tutti quello del fidanzato Andrea Iannone che ha scritto: “Sono sempre più orgoglioso di te”, aggiungendo un cuore.

Impostazioni privacy