Elodie, imprevisto durante il suo concerto: c’era anche Chiara Ferragni

Imprevisto divertente per la cantante Elodie, mentre si esibisce in concerto in un palazzetto: tra il pubblico anche Chiara Ferragni.

Elodie si esibisce in concerto
Elodie si esibisce in concerto (Blueshouse.it)

Gli imprevisti sul lavoro capitano a tutti. Ma quando si è personaggi dello spettacolo, l’imprevisto fa il giro del web. E così è accaduto recentemente alla cantante Elodie, durante una performance in concerto. Durante la seconda tappa del suo nuovo tour in giro per l’Italia, la bella vocalist, durante un balletto scatenato, ha avuto un piccolo incidente.

Alle prese con la promozione del suo ultimo album, “Red Light”, un disco particolare di cui abbiamo parlato in questo articolo, a metà tra pop e i vecchi mixtape che andavano di moda anni fa, durante il brano “Elle”, l’artista romana ha subito un piccolo incidente. Tutta la platea ha sorriso, compresa Chiara Ferragni, presente al concerto. La stessa cantante ci ha riso su ed è fuggita via dal palco per darsi una sistemata.

L’imprevisto al concerto: Elodie subisce un piccolo e divertente incidente che fa sorridere tutti i presenti

La cantante Elodie agita i capelli
La cantante Elodie agita i capelli (Blueshouse.it)

Durante una coreografia scatenata a supporto del brano “Elle”, un pezzo disco-pop che sta facendo ballare tutto il pubblico, Elodie scuote la testa, facendola roteare più volte. Per rendere più comode le mosse di ballo, e anche per dare un’immagine sexy, la cantante presenta un’acconciatura particolare. Capelli tiranti indietro e legati in una lunghissima treccia.

Improvvisamente, però, durante la giravolta, l’extension dei capelli si stacca, cadendo a terra. Elodie non si perde d’animo, allontanandosi un attimo dal palco, per poi ritornare su e proseguire l’esibizione. Le immagini, però, sono state catturate da migliaia di telefonini e caricate subito sul web. Sui social sono fioccati tantissimi commenti dei suoi fan.

I commenti dei fan a seguito dell’incidente sul palco

In tanti ci hanno scherzato su, altri invece hanno lodato le capacità dell’artista di gestire l’evento imprevisto con leggerezza. Ma Elodie è apprezzata non solo come cantante, ma anche come personaggio ironico, che sa scherzare anche su se stessa. Insomma, è il giusto comportamento per affrontare tali incidenti, anche perché gli incidenti, sul palco, non sono rari, e possono capitare a tutti.

Tra inciampi, cadute dal palco, strumentazioni che non si sentono, altre che vengono distrutte, sono numerose le gaffe degli artisti, di fronte a migliaia di persone. Devono essere pronti a tutto, data l’esposizione del momento. Le riprese dell’incidente di Elodie, diffuse poi dal TG La7, fanno sorridere. E in molti commentano, in toni ironici, con “E vatti a fidare del parrucchiere!”.

Impostazioni privacy