Elisa, quando Angelina Mango ha cantato la sua canzone da Maria. Video da brividi

Elisa, la sua canzone cantata da Angelina Mango ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi lo ricorda? Il video è immenso

Elisa canzone Angelina Mango
Elisa e la sua canzone cantata da Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango, figlia d’arte, non ha mai voluto sfruttare il suo cognome per fare carriera, anzi. Chi l’ha seguita in questi giorni sanremesi avrà ben notato che lei non cita mai suo papà, Pino Mango. Un segno di rispetto per colui che non c’è più e che se ne è andato troppo presto ma anche un modo garbato e fine per mettere un punto e abdare a capo, per farsi conoscere come Angelina, la ragazza che si sta costruendo un suo percorso artistico e che non sia solo la figlia di.

Forse anche per questo ha deciso di partecipare ad uno dei talent più famosi del panorama italiano: “Amici”. Qui Angelina si è fatta notare fin da subito per le sue indiscusse qualità artistiche anche se è arrivata nella scuola in un secondo momento ma è andata avanti per la sua strada arrivando dritta in finale. Vi ricordate quando ha cantato una delle più famose canzoni di Elisa?

Elisa, la sua canzone cantata da Angelina Mango: favolosa

Angelina Mango canta Elisa
Un frame di Angelina Mango mentre canta “Dancing” di Elisa (Blueshouse.it)

All’indomani della vittoria di Angelina Mango a Sanremo sul web girano tantissimi video. Quelli più retro insieme a suo papà mentre lei, da ragazzina, canta con lui in pubblico e molti altri delle sue performance nella scuola di “Amici”. Tutti di indiscussa bellezza: Angelina ha una voce meravigliosa e potente e si capisce al primo colpo.

Tra tutti spicca l’esibizione fatta dalla giovane su una delle canzoni più famose di Elisa “Dancing”. Il video è da brividi: tutti sono incantanti dalla sua voce e dal suo timbro. A dir poco spettacolare. Nelle immagini si vede Arisa soddisfatta dell’esibizione della sua allieva, i suoi compagni che applaudo e Lorella Cuccarini che sorride per la performance, proprio lei che nel corso di Sanremo, durante la serata dedicata alle cover, ha presentato Angelina che ha portato sul palco un tributo a suo padre con “La Rondine”.

Angelina e la passione per la musica

@musicvideopop Risposta a @Manuela Mastrocola #angelina #angelinamango #amici #arisa #sanremo2024 #sanremo #eurovision #italy #mango #viral #viralvideo #fyp #perte #parati ♬ La noia – Angelina Mango

“Avere una grande passione nella vita, che sia l’arte, che sia lo sport, ti salva perché riesci così a veicolare le paure e le emozioni disturbanti e negative” ha detto la giovane in questi giorni fatti di interviste spiegando che lei è nata in una casa piena di musica e nella quale si faceva musica anche prima che lei nascesse. Suonava e cantava con suo papà e anche oggi, con suo fratello Filippo, sempre al suo fianco, sul palco e nella vita, fa lo stesso: “Quando finiamo di pranzare, ci mettiamo ad ascoltare musica e a suonare”.

Impostazioni privacy