Diodato è fidanzato con una cantante famosissima, la conosci? Tutta la storia

Tra pochi giorni Diodato tornerà a Sanremo con il brano “Ti muovi”, ma sapete con chi è fidanzato: con una cantante famosissima.

Diodato felice di partecipare a Sanremo
Diodato in posa sorridente (Blueshouse.it)

Nel 2020 la sua voce ci ha accompagnato non solo sul palco di Sanremo, ma è stata il simbolo di un periodo buio per il mondo intero. Il brano “Fai rumore” ha conquistato l’affetto del pubblico italiano, ottenendo un successo strepitoso e lanciando definitivamente la carriera di Diodato. Una carriera che, fino al 2020, era passata in sordina, nonostante la qualità.

Ora, il cantante è pronto a tornare sul palco dell’Ariston portando il brano “Ti muovi”, descritto come una canzone in “perfetto stile Diodato”, apprezzata dalla critica specializzata, che ha avuto modo di ascoltarla in anteprima. Voce limpida, melodia vincente e arrangiamento che lascia spazio all’orchestrazione. Avrebbe tutte le carte in regola per piazzarsi in alto.

La vita personale di Diodato: fidanzato con una famosissima cantante

Diodato e Greta Zuccoli cantanti
Diodato e la compagna Greta Zuccoli (Blueshouse.it)

Diodato è un ottimo artista, che fa il suo mestiere con garbo, eleganza e professionalità. Non è più ragazzino e non si cimenta in scenette grottesche, giusto per attirare l’attenzione. Tra l’altro, non punta neanche troppo suoi social, cercando di accalappiare migliaia di giovanissimi. Diodato è un uomo serio, che fa la sua musica, che conduce una vista discreta.

Della sua vita privata, infatti, si sa ben poco, tuttavia, in molti sanno che Diodato è stato fidanzato con Levante, altra cantante molto brava, oltre che bellissima. La coppia è stata insieme dal 2017 al 2019. Levante ha dedicato al compagno la canzone “Antonio”. Nessuno conosce i motivi della loro rottura, ma da quello che si vocifera, Diodato e Levante hanno mantenuto un buon rapporto.

Chi è la compagna del cantante

E oggi, con chi è fidanzato Diodato? Sta insieme alla cantante napoletana Greta Zuccoli, conosciuta nel 2020. La Zuccoli era stata scelta come corista per il suo tour, e tra loro c’è stato subito un colpo di fulmine. La coppia appare molto felice e l’amore va a gonfie vele. Diodato, ha scritto un bellissimo post sui suoi social, per celebrare il suo amore.

Il post recita: “Mi sono innamorato della tua voce la sera di un anno fa, mentre ascoltavo la radio, da solo, in macchina, tornando a casa. Poi, la scorsa estate, ho avuto modo di capire che dietro quella voce c’era un’anima rara, una vera artista”. È stato scritto in occasione della partecipazione di Greta al Festival di Sanremo, nel 2021. Nonostante la differenza di età (16 anni, lui 42 anni lei 26), il rapporto tra i due cantanti è meraviglioso.

Impostazioni privacy