Che fine ha fatto Deborah Iurato? Oggi l’ex vincitrice di “Amici” è irriconoscibile: ha stravolto tutto

Che fine ha fatto Deborah Iurato? L’ex vincitrice di “Amici 13”, ad oggi, è irriconoscibile. Il cambio look l’ha stravolta da capo a piedi.

Deborah Iurato che fine ha fatto
Deborah Iurato irriconoscibile – Blueshouse.it

Vincitrice della 13esima edizione di “Amici”, andata in onda nel 2014, Deborah Iurato vanta di una delle voci più potenti che il talent di Canale Cinque abbia mai lanciato. Durante la finalissima, l’esibizione sulle note di “Anche se fuori è inverno” – brano scritto da Fiorella Mannoia – le valse il gradino più alto del podio.

Al febbraio 2016 è datata invece la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Un passaggio quasi obbligato per gli artisti che emergono dai talent (qui per scoprire il nome di un’altra stella del programma che, a breve, potremmo veder esordire sul palco dell’Ariston).

Negli anni seguenti, la carriera dell’ex vincitrice di “Amici” è andata incontro a parecchi alti e bassi. Un lungo periodo di pausa, tra il 2016 e il 2019, ha preceduto il suo ritorno sulle scene musicali attraverso la pubblicazione di nuovi singoli.

Ma oggi, a distanza di quasi dieci anni dall’esperienza nel talent, quanto (e come) è cambiata Deborah Iurato? Le immagini che la cantante posta attraverso i suoi profili social svelano tutto: stenterete a riconoscerla.

Deborah Iurato: il ritorno sulle scene e le tournée estive

Deborah Iurato album
Deborah Iurato ad “Amici 13” – Blueshouse.it

Una lunga pausa, quella che l’artista si è concessa tra il 2016 e il 2019, con l’intento di fare il punto della situazione rispetto alla propria carriera. Poi, un nuovo exploit. A partire dal 2020, infatti, l’ex vincitrice di “Amici” ha iniziato a sfornare un brano dopo l’altro.

Proprio al 2022, nella fattispecie, risale “Live Set”, progetto in cui la Iurato reinterpreta vari brani soul della storia della musica internazionale. Un album che le ha permesso di ricominciare i tour estivi nelle piazze e di riprendere contatto con il pubblico che la segue da tempo. Nel 2023, le tournée estive sono proseguite in seguito alla distribuzione di “Out Of Space“, primo singolo inglese dell’artista.

A giudicare dalle immagini che la cantante posta continuamente tramite Instagram, la Deborah di oggi ha ben poco in comune con la giovane vincitrice di “Amici 13”. Dal look alla forma fisica: tutto, nella classe 1991, parrebbe esser andato incontro ad una radicale trasformazione.

Deborah Iurato irriconoscibile: eccola nel suo nuovo look – FOTO

Deborah Iurato dimagrita
Il nuovo look di Deborah Iurato – Blueshouse.it

Capelli biondi che arrivano alle spalle, forma fisica strepitosa e un sorriso a trentadue denti. Questa l’immagine che la vincitrice di “Amici 2014” dà di sé. Quella di una donna che ha decisamente superato i propri limiti e abbattuto quelle insicurezze che, sul palcoscenico, la facevano sembrare costantemente impaurita e in balìa delle emozioni.

L’immane lavoro svolto su stessa – compresa la trasformazione fisica – ci pone davanti ad una donna e artista completamente cambiata. Della Deborah di dieci anni fa, a giudicare da queste immagini, non è rimasta neanche l’ombra.

Impostazioni privacy