Annalisa e la svolta a luci rosse della sua carriera: “Maria De Filippi mi ha detto che…”

C’è stata una palese ‘svolta a luci rosse’ nella carriera di Annalisa, la cantante parla del cambiamento e svela cosa le ha detto Maria De Filippi.

Annalisa primo piano
Annalisa svolta luci rosse carriera (Blueshouse.it)

La meravigliosa e talentuosa cantante si è fatta conoscere e amare dal pubblico nel 2011, partecipando alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, famoso talk show in onda da moltissimi anni su Canale 5. Il programma fino ad ora ha permesso di far emergere molti incredibili talenti e senza dubbio Annalisa è uno di questi.

Quando approdò nella famosa scuola lasciò tutti a bocca aperta con la sua esibizione, la sua voce è sempre stata magnifica. Annalisa non si aggiudicò la vittoria di Amici, da quel momento però ha conquistano un successo incredibile e si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica.

Annalisa commenta la svolta sexy della sua carriera, ecco cosa le ha detto Maria De Filippi

Collage Maria De Filippi e Annalisa
Annalisa svolta luci rosse, cosa le ha detto Maria De Filippi (Blueshouse.it)

I brani di Annalisa diventano sempre dei tormentoni, specie nell’ultimo anno ha conquistato un successo dopo l’altro con alcune delle sue canzone, tra queste Bellissima e Mon Amour. Da qualche settimana è uscito il suo ultimo album, questo è intitolato ‘E poi siamo finiti nel vortice’ e come sempre le sta facendo ottenere un successo pazzesco.

Nelle scorse settimane per promuovere il suo album è stata ospite di Nicola Savino a Radio Deejay, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. Tra le varie cose ha anche parlato della sua evidente svolta sexy, rispetto agli esordi infatti il suo look è molto cambiato. Ad essere diverse non sono solo le sue canzoni ma anche il suo modo di vestirsi e di apparire, Annalisa è sempre più seducente e incantevole. Con la sua favolosa bellezza e le sue forme stupende lascia continuamente tutti a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Annalisa dedica parole speciali a Maria De Filippi, cosa pensa la conduttrice della sua svolta a ‘luci rosse’

Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione ad Amici ma continua ad esserci un legame speciale tra Annalisa e Maria De Filippi. Parlando dell’amatissima conduttrice ci ha tenuto a precisare che la sente sempre vicino, non è mai mancata nei momenti davvero importanti. A detta sua è sempre stata una consigliera e con le sue parole fa sentire subito meglio.

Cosa ne pensa la nota conduttrice della sua ‘svolta sexy’? La cantante ha fatto sapere che non lo sa perché non ne hanno mai parlato in modo dettagliato. Ha poi aggiunto: “Però io ho percepito un grande sostegno da parte sua.” Da Maria De Filippi si è sentita sempre apprezzata, anche quanto è tornata più volte ad Amici per cantare i suoi singoli. Per lei rappresenta un appoggio bello ed è sempre stato così in tutti questi anni.

La conduttrice di Amici non è l’unica a fare il tifo per lei, Annalisa infatti può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan. Anche sui social è amatissima, tutti i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like. Specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante infuoca subito il web, i suoi seguaci impazziscono per lei.

Impostazioni privacy