Angelina Mango, ritorno al passato: dimentica “La noia” e fa un grande annuncio – VIDEO

La cantante Angelina Mango ha ottenuto un altro grande traguardo: ad annunciarlo lei stessa con due filmati pubblicati sui social network nelle scorse ore.

Angelina Mango
Angelina Mango, la novità annunciata sui social dalla cantante (Blueshouse.it)

Non si arresta il successo di Angelina Mango. La cantante lucana, che ha trionfato sul palco dell’Ariston conquistando la vittoria nella 74esima edizione del Festival di Sanremo, si prepara a prendere parte all’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà dal 7 all’11 maggio.

Nel frattempo, l’artista ha annunciato una novità attraverso il proprio profilo Instagram qualche ora fa e che non riguarda il brano “La Noia”. Un post che, neanche a dirlo, ha attirato subito i fan, complimentatisi con Angelina. Ma cosa è accaduto?

Angelina Mango, a maggio sul palco dell’Eurovision in Svezia

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

È trascorso oltre un mese dalla conclusione della 74esima edizione del Festival di Sanremo ed il brano vincitore della kermesse, “La Noia” di Angelina Mango è diventato un tormentone che continua a far ballare. La canzone è divenuta tra le più ascoltate su Spotify e virale in numerosi paesi del mondo.

Un successo pazzesco, dunque, per la cantante lucana che a maggio porterà il suo brano sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024. Per l’occasione, come prevede il regolamento, la canzone verrà tagliata di otto secondi. Alla manifestazione, difatti, le canzoni non possono superare i tre minuti, ma quella della Mango è di tre minuti ed otto secondi.

Intanto, in attesa di vederla esibirsi a Malmö, in Svezia, dove si terrà l’Eurovision, l’artista ha annunciato una grande novità su Instagram che ha entusiasmato tutti i follower ed i suoi fan.

L’annuncio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Qualche ora fa, Angelina Mango ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post per annunciare che il suo brano “Che t’o dico a fa” ha conquistato il secondo disco di platino superando “La Noia” che al momento vanta un solo disco di platino. Nel dettaglio, ha condiviso due filmati: nel primo si vede Angelina cantare a squarciagola e ballare in auto sulle note della canzone tormentone dell’estate, mentre il secondo è un breve estratto del video ufficiale del brano. Ad accompagnare i due video, la didascalia: “Direttamente dalla curva della noia mi comunicano che c’è un doppio platino per ‘che t’o dico a fa’”. Immediatamente i fan si sono complimentati per il traguardo ottenuto, ma anche per la sua bravura. “Grandeee” scrive un utente, mentre un altro “Sei la Regina”.

Impostazioni privacy