Angelina Mango farà proprio come suo padre: “Sì, in questo gli somiglio”. Ormai ha deciso il suo futuro

Angelina Mango ammette con orgoglio nel corso di un’intervista di avere una certa somiglianza col padre. Un qualcosa che ad Amici era già emerso. 

La cantante Angelina Mango
La cantante Angelina Mango ricorda il padre (Blueshouse.it)

Certamente un periodo d’oro per Angelina Mango, la cantante e figlia d’arte che si è fatta conoscere ad Amici. Da quel momento, non si è fermata più sfornando un singolo dietro l’altro. Hit di successo che l’hanno resa non solo tra le protagoniste della scorsa estate ma a quanto pare questo clamore pare non destinato a fermarsi. Angelina Mango infatti consacrerà presto il suo ruolo di protagonista del programma musicale italiano al prossimo Festival di Sanremo dove esordirà come big.

Nonostante questo successo, su Spotify è veramente molto ascoltata, la giovane non perde occasione per guardare quello che è il suo passato sia sotto il profilo professionale ma anche per quanto concerne quello familiare ed in particolar modo il legame col padre, il mai dimenticato Mango.

Angelina Mango come suo padre: “Sì, in questo gli somiglio”

Angelina Mango concerto
Angelina Mango ricorda un dettaglio comune col padre (Blueshouse.it)

Nel corso di una recente intervista Angelina Mango ha fatto delle dichiarazioni che hanno un pò scatenato l’opinione sul web e che verte sul rapporto col padre. La stessa coglie l’occasione per ricordare un dettaglio che la accomuna al padre ovvero il modo di cantare. Molti l’hanno criticata per questa tendenza di Angelina di usare delle parole in dialetto napoletano nonostante lei non sia campana, ma la stessa ha precisato come anche il padre abbia spesso usato parole in napoletano ma anche la lingua catalana e qualche termine sardo.

Un contesto multilingue nel quale lei è cresciuta e non poteva che coglierne delle sfaccettature. La stessa ha altresì ammesso come negli anni abbia voluto mettersi in gioco continuamente con cose diverse quindi non proporre sempre uno stesso prodotto ma variare e spaziare al pari del padre e che questo suo desiderio di provare cose differenti l’ha potuto mettere in pratica già a partire da Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha resa famosa.

Da Amici al successo

Una varietà musicale che reputa veramente stimolante. Sui social queste affermazioni nonché questo confronto col padre non è stato da alcuni ben apprezzato definendo il paragone molto arduo. Tuttavia non tutti colgono che quello di Angelina è soprattutto un riferimento affettivo ad un rapporto tra padre e figlia.

Impostazioni privacy