Achille Lauro, dopo l’esclusione a Sanremo torna live con Boss Doms: dove e quando

Achille Lauro live con Boss Doms: alcuni appuntamenti da non perdere nel corso del 2024 e non solo. Concerti legati anche ad altro

Achille Lauro live con Boss Doms
Achille Lauro con Boss Doms (Blueshouse.it)

C’è anche lui tra i grandi esclusi da Sanremo 2024, lui che in passato ne aveva segnato le fila, con le sue esibizioni fuori dal normale ma incantevoli, con i testi che hanno fatto anche discutere, lui che ha fatto tanto parlare di sé fuori e sul palco dell’Ariston. Ci riferiamo ad Achille Lauro che per il 2024 è rimasto a bocca asciutta, escluso dalla rosa dei 30 Big in gara per Sanremo.

Come si consola? Con il ritorno dei live nel corso di questo anno affianco al suo amico e produttore e tante altre sorprese che allargano e ci fanno conoscere meglio il mondo Lauro. Vediamo tutti i dettagli.

Achille Lauro live con Boss Doms: le date

Achille Lauro date concerti
La locandina dei prossimi concerti di Achille Lauro (Blueshouse.it)

Achille Lauro torma ufficialmente live nel corso del 2024 con due date imperdibili. Non è solo ma al suo fianco ci sarà il suo fidatissimo collaboratore e produttore, oltre che amico, Boss Doms. I due hanno infatti annunciato due concerti in programma per il prossimo autunno dal titolo “Ragazzi madre – L’Iliade”. Sono pochi ma non è detto che non ne arrivino altri.

Le date da segnare per i live di Lauro e Boss Doms, organizzati e prodotti da Friends & Partners, sono quelle del 4 e 7 ottobre, al Forum di Assago e al Palazzo dello sport di Roma. Un momento per cantare insieme alcuni dei grandi successi che i due artisti hanno realizzato in collaborazione come “Rolls Royce” e “Domenica” senza escludere la sorpresa di poter ascoltare anche qualche brano inedito.

Due concerti che si legano con un filo diretto ad un altro progetto realizzato da Achille Lauro, quello che racconta la sua storia vera, autentica e senza filtri, descritto come uno dei talenti più puri degli ultimi anni in Italia.

Il docufilm sulla sua vita

Si chiama “Ragazzi Madre – L’Iliade’” il docufilm che racconta la vita di Achille Lauro proprio come il mini-tour organizzato insieme a Boss Doms. “Non è una storia, ma un poema epico” ha detto il cantante spiegando che in questo lavoro nel quale lui ha svolto anche il ruolo di regista, apre il sipario della sua vita, quella di una lunga battaglia come l’Iliade dove la strada dove è cresciuto le ha fatto, in parte, da maestra, fino al coronamento del suo sogno, Sanremo. Da lì una via tutta in discesa.

Impostazioni privacy