“Accadrà in estate” l’annuncio inatteso di Marco Mengoni

L’annuncio inatteso di Marco Mengoni a pochi giorni dall’inizio di Sanremo. I fan in visibilio per una novità che nessuno si aspettava

Annuncio inatteso Marco Mengoni
Il cantante Marco Mengoni (Blueshouse.it)

Sarà una delle grandi novità sul palco dell’Ariston dove lo vedremo per la prima volta in una versione del tutto inedita ma molto intrigante. Marco Mengoni dopo aver vinto lo scorso anno il suo secondo Sanremo con “Due vite”, a distanza di 10 anni da “L’Essenziale”, torna sul palco più prestigioso della musica italiana anche quest’anno ma non solo in versione di super ospite.

Come tutti sappiamo, ormai, sarà lui il co-conduttore della prima serata del 74esimo Festival della canzone italiana. Affiancherà, dunque, Amadeus nel corso di tutta la serata mettendosi alla prova in un ruolo a lui “sconosciuto”. Per questo si è detto molto preoccupato ed in ansia, motivo per cui sta studiando molto, come per un esame all’università. Alla vigilia del debutto a Sanremo il cantante ha lanciato un altro ed inaspettato annuncio. Vediamo di cosa si tratta.

L’annuncio inatteso di Marco Mengoni: l’appuntamento è nel 2025

Marco Mengoni tour stadi 2025
Marco Mengoni nel corso di uno dei suoi concerti 2023 (Blueshouse.it)

Solo tre giorni prima Marco Mengoni aveva pubblicato un post annunciando che nel 2024 non ci sarebbe stato un tour negli stadi e che, se i suoi fan avessero sentito la sua mancanza, avrebbero potuto guardare le foto del tour 2023 culminato con una grande festa al Circo Massimo a luglio. Nemmeno il tempo di digerire la notizia che è arrivato il momento di gioire ancora, insieme.

Marco Mengoni, infatti, con una grande sorpresa per tutti, ha annunciato il suo ritorno negli stadi per il 2025. È stato, infatti, già programmato il suo tour che lo renderà ancora una volta protagonista dell’estate. La data di partenza è quella del 26 giugno 2025 a Napoli dallo stadio Diego Armando Maradona, momento cult nel quale si inaugurerà il “Marco negli Stadi 2025”. Con il video di “Io ti aspetto” cantata sul palco del Circo Massimo a Roma nel 2023, il cantante ha lanciato le date dei nuovi appuntamenti.

Tutte le dare del “Marco negli Stadi 2025”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Dopo Napoli pausa di qualche giorno per Marco Mengoni che riprenderà il tour estivo negli stadi nel luglio 2025. Si riparte il 2 luglio da Roma allo Stadio Olimpico per poi arrivare allo stadio Dall’Ara di Bologna il 5, proseguire il 9 a Torino allo Stadio Olimpico, il 13 a Milano a San Siro. E poi ancora il cantante di Ronciglione sarà il 17 luglio a Padova allo stadio Euganeo, il 20 allo stadio San Nicola di Bari e per la grande festa conclusiva il 24 luglio a Messina allo Stadio San Filippo. Inutile dire che in molti hanno già acquistato i biglietti e c’è, invece, chi sottolinea che sia folle lanciare dei concerti con oltre un anno e mezzo di anticipo.

Impostazioni privacy