Tony Allen: in uscita "There is no End", l’album postumo

Tony Allen - There is no End

Sarà pubblicato il 30 aprile, a un anno dalla scomparsa di Tony Allen, l’album che contiene le ultime registrazioni del leggendario musicista nigeriano, collaboratore di Fela Kuti, Manu Dibango, e membro della band The Good, the Bad & the Queen insieme a Damon Albarn, Paul Simonon e Simon Tong.

Il disco, intitolato There is no End e prodotto da Vincent Taeger, contiene 14 tracce e ha tra i suoi ospiti Damon Albarn e lo scrittore Ben Okri.

Questa la tracklist:

  1. Tony’s Praeludium
  2. Stumbling Down (feat. Sampa the Great)
  3. Crushed Grapes (feat. Lord Jah-Monte Ogbon)
  4. Très magnifique (feat. Tsunami)
  5. Mau Mau (feat. Nah Eeto)
  6. Coonta Kinte (feat. Zelooperz)
  7. Rich Black (feat. Koreatown Oddity)
  8. One Inna Million (feat. Lava La Rue)
  9. Gang On Holiday (Em I Go We?) (feat. Jeremiah Jae)
  10. Deer In Headlights (feat. Danny Brown)
  11. Hurt Your Soul (feat. Nate Bone)
  12. My Own (feat. Marlowe)
  13. Cosmosis (feat. Ben Okri + Skepta)
  14. There’s No End

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.