The Who - Sell Out in ristampa ad Aprile

The Who - Sell Out

Uscirà il prossimo 23 aprile la ristampa di Sell Out, terzo album degli Who pubblicato nel 1967.

Caratterizzato da esilaranti inserti di pubblicità fasulle tra un brano e l’altro, molte delle quali realizzate da John Entwistle e Keith Moon in gran forma, il disco, che conteneva il superbo singolo I can see for miles, confermò all’epoca l’enorme potenziale della band inglese già espresso nei due lavori precedenti.

Le nuove edizioni disponibili saranno anzitutto un ricco cofanetto con 5 cd e due vinili 7” (per un totale di ben 112 tracce), più libro di 80 pagine e memorabilia assortite. Poi una versione ridotta in doppio cd (con l’album in versione mono e stereo) e un’altra in doppio vinile.

Tra le bonus tracks figurano i demo originali di Pete Townshend e un intero disco dedicato a registrazioni del 1968 preliminari al concept di Tommy.

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.