Ringo Starr - Esce oggi "Zoom in", nuovo album per l'ex Beatles

Ringo Starr - Zoom in

Esce oggi, 19 Marzo, in nuovo lavoro dell'ex batterista dei Beatles "Zoom in". 80 anni e non sentirli.

Dopo lo slittamento causato dalla pandemia (l'album sarebbe dovuto uscire a Dicembre 2020) finalmente vede la luce in nuovo EP di Sir Richard Starkey.

Solo 5 brani per un totale di meno di 20' ma un'icredibile serie di collaborazioni. Oltre oviamente al suo amico e unico altro Beatles rimasto Paul McCartney, troviamo artisti del calibro di Dave Grohl, Ben Harper, Lenny Kravitz, Sheryl Crow.

Registrato in pieno lockdown tra Aprile e Ottobre 2020, quasi interamente da remoto. Quasi interamente perché Ringo ci ha tenuto comunque ad invitare alcuni amici a suonare di persona nel suo studio privato, "ma sempre con la mascherina" ha specificato. D'altronde ha ammesso di essere uscito solo 8 volte da casa nell'ultimo anno e solo oggi, dopo essersi vaccinato anche col richiamo, si sente più al sicuro.

Questa la tracklist:

  1. Here's To The Nights
  2. Zoom In Zoom Out
  3. Teach Me To Tango
  4. Waiting For The Tide To Turn
  5. Not Enough Love In The World

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.