Ligabue a Latina per il suo nuovo videoclip

Non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo il rocker italiano Luciano Ligabue che dopo l’uscita del suo super apprezzato e venduto album dal titolo “7” e il successo di “Volente o Nolente” in coppia con la cantautrice friulana Elisa, in questi giorni è stato avvistato a Latina in compagnia del manager e della sua troupe per le riprese del videoclip per il suo nuovo e atteso singolo.

Tutto top secret fino al 5 febbraio

Tempestivi i suoi fan e soprattutto sempre molto affettuosi nei suoi confronti, hanno subito postato foto di Ligabue sul bellissimo litorale della città laziale. Una sorpresa inaspettata che è tutta top secret.

Sulle pagine social ufficiali del rocker è stato condiviso un piccolo video delle riprese di questi giorni ma senza far trapelare a quale canzone apparterranno. Solo un piccolo indizio che sta facendo trepidare i suoi fans ossia “5 febbraio 2021“, data in cui si scoprirà finalmente quale altra meraviglia musicale Ligabue ha preparato e che sicuramente anche questa volta sarà in grado di ammaliare i suoi fan.

In attesa della data, ma tanto ormai mancano pochissimi giorni, non si può far altro che continuare ad ascoltare i capolavori del rocker di Correggio.

Credits:
Foto dalla pagina Facebook ufficiale del cantante.

Impostazioni privacy