Ligabue a Latina per il suo nuovo videoclip

Ligabue - Foto Pagina Ufficiale Facebook

Non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo il rocker italiano Luciano Ligabue che dopo l’uscita del suo super apprezzato e venduto album dal titolo “7” e il successo di “Volente o Nolente” in coppia con la cantautrice friulana Elisa, in questi giorni è stato avvistato a Latina in compagnia del manager e della sua troupe per le riprese del videoclip per il suo nuovo e atteso singolo.

Tutto top secret fino al 5 febbraio

Tempestivi i suoi fan e soprattutto sempre molto affettuosi nei suoi confronti, hanno subito postato foto di Ligabue sul bellissimo litorale della città laziale. Una sorpresa inaspettata che è tutta top secret.

Sulle pagine social ufficiali del rocker è stato condiviso un piccolo video delle riprese di questi giorni ma senza far trapelare a quale canzone apparterranno. Solo un piccolo indizio che sta facendo trepidare i suoi fans ossia "5 febbraio 2021", data in cui si scoprirà finalmente quale altra meraviglia musicale Ligabue ha preparato e che sicuramente anche questa volta sarà in grado di ammaliare i suoi fan.

In attesa della data, ma tanto ormai mancano pochissimi giorni, non si può far altro che continuare ad ascoltare i capolavori del rocker di Correggio.

Credits:
Foto dalla pagina Facebook ufficiale del cantante.

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.