Guns N’ Roses chiamano Italia: unica data ufficiale a San Siro nel 2022

Guns N' Roses - unica tappa italiana 2022

In un momento storico in cui sono più i rimandi dei concerti che le conferme di date, i Guns N’ Roses annunciano il loro Tour, ed è compresa una tappa italiana, l’unica.

Segnatevelo sul calendario, Guns N’Roses a San Siro il 10 luglio 2022.

Il ritorno dei Guns in Italia dopo l’ultimo concerto esplosivo al Firenze Rocks 2018 (con 65mila partecipati, io c’ero ovviamente ;-)).

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. Basta registrarsi gratuitamente sul sito su www.livenation.it per accedere alla prevendita, mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10:00 sulle piattaforme di www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Parliamo di una tappa importantissima per i fans italiani, si tratta del tour europeo che ha subìto lo slittamento al 2022 a causa del Covid.

E allora, i Guns ci hanno tenuto a mandare un loro personale messaggio ai fan che attendono con ansia il ritorno alla “normalità” e ai concerti:

"Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l'ora di tornare sul palco entro la fine di quest'anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!"

Ad aprire il concerto come special guest ci sarà Gary Clark Jr, chitarrista statunitense, definito come “il futuro del Blues del Texas”, ha suonato e condiviso il palco con un gran numero di leggende del rock ‘n roll.

Non vediamo l’ora! 

L’ultima volta ci hanno deliziato con oltre 3 ore concerto. Dopo 2 anni difficili, sicuramente i Guns n’ Roses saranno pronti e carichissimi a trasmettere tutto il loro carisma e carica ai loro fan, che ne hanno anche tanto bisogno.

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.