Guns N’ Roses chiamano Italia: unica data ufficiale a San Siro nel 2022

In un momento storico in cui sono più i rimandi dei concerti che le conferme di date, i Guns N’ Roses annunciano il loro Tour, ed è compresa una tappa italiana, l’unica.

Segnatevelo sul calendario, Guns N’Roses a San Siro il 10 luglio 2022.

Il ritorno dei Guns in Italia dopo l’ultimo concerto esplosivo al Firenze Rocks 2018 (con 65mila partecipati, io c’ero ovviamente ;-)).

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. Basta registrarsi gratuitamente sul sito su www.livenation.it per accedere alla prevendita, mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10:00 sulle piattaforme di www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Parliamo di una tappa importantissima per i fans italiani, si tratta del tour europeo che ha subìto lo slittamento al 2022 a causa del Covid.

E allora, i Guns ci hanno tenuto a mandare un loro personale messaggio ai fan che attendono con ansia il ritorno alla “normalità” e ai concerti:

“Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”

Ad aprire il concerto come special guest ci sarà Gary Clark Jr, chitarrista statunitense, definito come “il futuro del Blues del Texas”, ha suonato e condiviso il palco con un gran numero di leggende del rock ‘n roll.

Non vediamo l’ora! 

L’ultima volta ci hanno deliziato con oltre 3 ore concerto. Dopo 2 anni difficili, sicuramente i Guns n’ Roses saranno pronti e carichissimi a trasmettere tutto il loro carisma e carica ai loro fan, che ne hanno anche tanto bisogno.

Impostazioni privacy