Garbage: No Gods No Masters, a giugno il nuovo album

Garbage - No Gods No Masters

In arrivo il prossimo 11 giugno  No Gods No Masters, settimo album dei Garbage anticipato in questi giorni dal singolo The Men Who Rule The World.

La band fondata da Butch Vig nel 1993 con Shirley Manson alla voce, ha registrato il disco a Palm Springs, California e descrive il lavoro come "un tentativo di trovare un senso al mondo caotico in cui viviamo".

Sono previste due edizioni, una delle quali doppia, con rivisitazioni di classici come Because the Night di Patti Smith; Starman di David Bowie; Destroying Angels, che la band ha inciso insieme a John Doe ed Exene Cervenka degli X.

Questa tracklist della versione standard:

  1. The Men Who Rule the World
  2. The Creeps
  3. Uncomfortably Me
  4. Wolves
  5. Waiting for God
  6. Godhead
  7. Anonymous XXX
  8. A Woman Destroyed
  9. Flipping the Bird
  10. No Gods No Masters
  11. This City Will Kill You

Questi i brani extra dell’edizione deluxe:

  1. No Horses
  2. Starman
  3. Girls Talk feat. Brody Dalle
  4. Because the Night feat. Screaming Females
  5. On Fire
  6. The Chemicals feat. Brian Aubert
  7. Destroying Angels feat. John Doe & Exene Cervenka
  8. Time Will Destroy Everything

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.