“Epilogue” dei Daft Punk: l’addio dopo 28 anni insieme

Ebbene si, il duo francese emblema della musica elettronica degli ultimi 30 anni si scioglie e come sempre lo fa a modo suo: in maniera spettacolare in pieno stile Daft Punk.

Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter ci hanno abituato sin dagli esordi a grandi pezzi che li hanno portati alla ribalta mondiale.

Insieme sin dal 1993, hanno annunciato oggi la loro separazione attraverso un video di 8 minuti sul loro canale Youtube. Un video a suo modo straziante che lascia sgomenti tutti i fan sparsi per il mondo.

Un duo che per anni ha sfiorato il mito per il fatto di non uscire mai pubblicamente senza i loro caschi. Per anni non si sono conosciuti nomi e volti dei Daft Punk.

Da “One More Time” a “Get Lucky” (con “Pharrell Williams” alla voce e “Nile Rodgers” alla chitarra), passando ovviamente per “Around The World” ed altri successi, hanno venduto milioni di dischi e fatto ballare almeno 2 generazioni con i loro pezzi.

Non ci resta che lasciarvi con il video di “Epilogue” e sperare che un giorno possano tornare indietro sui loro passi. Noi saremmo sicuramente qui pronti ad applaudirli nuovamente.

Impostazioni privacy