Al Bano escluso da Sanremo, il cantante pugliese ha reagito cosi…

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di scoprire i nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo: la reazione di Al Bano

Non c’è dubbio che, ormai sempre di più, negli ultimi anni il Festival di Sanremo abbia cominciato a rappresentare un evento di grande attesa ed entusiasmo agli occhi di tutti noi, e proprio per questo motivo tutti noi non vedevamo l’ora di poter scoprire i nomi.

Al Bano
Il cantante Al Bano rifiutato – blueshouse.it

Durante la giornata di domenica 2 dicembre, dunque, abbiamo finalmente scoperto quali sono gli artisti scelti da Amadeus, ma non sono certo mancate alcune sorprese in merito ai nomi esclusi: scopriamo di più.

Al Bano, la sua reazione all’esclusione da Sanremo

Al Bano
Il cantante Al Bano rifiutato – blueshouse.it

Nonostante il grande ed elevato numero di artisti in gara, sono tanti anche i nomi di coloro che purtroppo sono rimasti esclusi quest’anno dal festival di Sanremo. Tra questi, in particolare, non possiamo fare a meno di citare una vera e propria leggenda nel mondo e nel panorama della musica italiana, ovvero Al Bano Carrisi. Non era certo un mistero per tutti noi che, dopo aver solcato il palco come ospite d’onore nel corso dello scorso anno, questa volta il cantante sperasse di essere parti della lunga lista di partecipanti in gara.

Dopotutto, dall’ultima volta sono passati un po’ di anni: era il 2017, infatti, quando Al Bano portava Di Rosa e Di Spine per poi essere eliminato proprio prima della finale. E quest’anno, a discapito dei numerosi anni di assenza, sarebbe stata la sua sedicesima partecipazione al Festival, ma non finisce certo qui. Perché il cantante avrebbe anche avuto l’occasione di festeggiare ben quarant’anni dalla sua unica vittoria: quella nell’ ottantaquattro con “Ci sarà.” Un evento, questo, che i più grandi di noi sicuramente ricordano con affetto. Nonostante questo però il cantante non si lascia scalfire e nonostante la delusione accetta il responso.

Sanremo, gli artisti esclusi sono loro

Sono sempre più numerosi gli artisti che ogni anno ormai cercano di entrare nell’ acclamato gruppo di cantanti scelti dal conduttore di Amadeus. Tuttavia, nonostante il numero sempre in crescita di partecipanti in gara, riuscire a dire di sì a tutti è purtroppo impossibile e sono tanti anche gli artisti che ogni anno devono ingoiare il boccone amaro e accettare la delusione.

Nel corso di quest’anno, in particolare, sono numerosi gli artisti rimasti esclusi, alcuni anche tra i più amati degli ultimi anni. Come ad esempio Michele Bravi, che con stoicismo pubblica un video sui social con la sua reazione in tempo reale o ancora Arisa. E, in questo caso, è impossibile non tornare alla memoria proprio allo sfogo che nel corso dello scorso anno l’ex insegnante di Amici si è lasciata scappare in merito alle sue difficoltà nel non essere presa da Amadeus tra i cantanti in gara. 

Impostazioni privacy