X+Factor%2C+annuncio+folle%3A+%26%238220%3BMorgan+torner%C3%A0+per+la+finale%26%238221%3B+%7C+Scoop+inatteso
blueshouseit
/cinema-tv/x-factor-annuncio-folle-morgan-tornera-per-la-finale-scoop-inatteso/amp/
Cinema e Tv

X Factor, annuncio folle: “Morgan tornerà per la finale” | Scoop inatteso

Published by
Francesco D'Andolfo

X Factor, la vicenda Morgan ha lasciato tutti gli italiani e i telespettatori senza parole. Arriva però l’annuncio scioccante: “Voci dicono che..”

Morgan sorridente – Blueshouse.it

X Factor è uno dei programmi più longevi della nostra televisione. La versione del celebre show britannico è arivata alla diciassettesima edizione. In questi anni, sono stati lanciati tantissimi programmi mentre sono stati giudici personaggi di assoluto livello. Le prime quattro edizioni sono state trasmesse dalla Rai mentre dal 2011 il talent è passato su Sky. Quest’anno, i giudici designati erano Fedez, D’Argen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan.

Il nativo di Milano, tuttavia, è stato allontanato dalla produzione dopo il caos scoppiato due settimane fa. Nel corso della puntata, Marco Castoldi ha litigato praticamente con tutti i suoi colleghi e ha usato termini fin troppo pesanti. Soprattutto nei confronti di Fedez, Morgan è stato durissimo.Sei troppo depresso per fare lo psicologo”, ha esclamato il cantautore davanti a tutti. Federico – che ha ricevuto anche un tapiro da Staffelli – non ha caso, ha già minacciato querele mentre il 50enne è pronto per una causa contro X Factor. Nelle ultime ore, tuttavia, è stato lanciato uno scoop veramente inatteso.

X Factor, annuncio incredibile: “Morgan tornerà per la finale”. Cosa sta succedendo

Morgan, inquadratura dall’alto – Blueshouse.it

Fiorello, durante un episodio di ‘Viva Rai 2’, ha scioccato subito gli italiani con un annuncio a dir poco folle. “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare all’ultima puntata di X Factor“. Con un ghigno divertito, il buon Rosario ha nuovamente lasciato di stucco i telespettatori.

Mi sa che non dovevo dirlo, vediamo un po’. Sarebbe clamoroso ma non ho detto niente”, ha chiosato con un’espressione divertita stampata sul suo viso. “La mia fonte? Voci di piattaforme”, ha poi concluso virando su altri argomenti. Vedremo quindi cosa succederà: il caso Morgan ha comunque fatto discutere tutti.

Morgan parla dei suoi rapporti con Fedez: altre dichiarazioni assurde

Morgan, dopo il licenziamento, ha subito annunciato di voler ritornare in Rai. Il nativo di Milano non pare sconvolto dagli avvenimenti degli ultimi giorni: con lucidità, continua ad analizzare quello che è accaduto.

Nelle ultime ore, Marco ha anche parlato dei suoi rapporti con Fedez. Giunto al Palazzo Stampa di Soncino, in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Biennale Milano International Art Meeting, Morgan ha subito chiarito tutti i dubbi. “I rapporti con Fedez sono ottimi“, ha chiosato senza aggiungere ulteriori dettagli. Il marito di Chiara Ferragni, dal canto suo, continua a criticare i modi di fare del suo collega. Sono attesi sviluppi importanti: nei prossimi giorni scopriremo sicuramente altri dettagli.

 

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

16 ore ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

3 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

3 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

4 giorni ago