X Factor, annuncio folle: “Morgan tornerà per la finale” | Scoop inatteso

X Factor, la vicenda Morgan ha lasciato tutti gli italiani e i telespettatori senza parole. Arriva però l’annuncio scioccante: “Voci dicono che..”

X Factor Morgan torna finale
Morgan sorridente – Blueshouse.it

X Factor è uno dei programmi più longevi della nostra televisione. La versione del celebre show britannico è arivata alla diciassettesima edizione. In questi anni, sono stati lanciati tantissimi programmi mentre sono stati giudici personaggi di assoluto livello. Le prime quattro edizioni sono state trasmesse dalla Rai mentre dal 2011 il talent è passato su Sky. Quest’anno, i giudici designati erano Fedez, D’Argen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan.

Il nativo di Milano, tuttavia, è stato allontanato dalla produzione dopo il caos scoppiato due settimane fa. Nel corso della puntata, Marco Castoldi ha litigato praticamente con tutti i suoi colleghi e ha usato termini fin troppo pesanti. Soprattutto nei confronti di Fedez, Morgan è stato durissimo.Sei troppo depresso per fare lo psicologo”, ha esclamato il cantautore davanti a tutti. Federico – che ha ricevuto anche un tapiro da Staffelli – non ha caso, ha già minacciato querele mentre il 50enne è pronto per una causa contro X Factor. Nelle ultime ore, tuttavia, è stato lanciato uno scoop veramente inatteso.

X Factor, annuncio incredibile: “Morgan tornerà per la finale”. Cosa sta succedendo

X Factor Morgan torna finale
Morgan, inquadratura dall’alto – Blueshouse.it

Fiorello, durante un episodio di ‘Viva Rai 2’, ha scioccato subito gli italiani con un annuncio a dir poco folle. “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare all’ultima puntata di X Factor“. Con un ghigno divertito, il buon Rosario ha nuovamente lasciato di stucco i telespettatori.

Mi sa che non dovevo dirlo, vediamo un po’. Sarebbe clamoroso ma non ho detto niente”, ha chiosato con un’espressione divertita stampata sul suo viso. “La mia fonte? Voci di piattaforme”, ha poi concluso virando su altri argomenti. Vedremo quindi cosa succederà: il caso Morgan ha comunque fatto discutere tutti.

Morgan parla dei suoi rapporti con Fedez: altre dichiarazioni assurde

Morgan, dopo il licenziamento, ha subito annunciato di voler ritornare in Rai. Il nativo di Milano non pare sconvolto dagli avvenimenti degli ultimi giorni: con lucidità, continua ad analizzare quello che è accaduto.

Nelle ultime ore, Marco ha anche parlato dei suoi rapporti con Fedez. Giunto al Palazzo Stampa di Soncino, in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Biennale Milano International Art Meeting, Morgan ha subito chiarito tutti i dubbi. “I rapporti con Fedez sono ottimi“, ha chiosato senza aggiungere ulteriori dettagli. Il marito di Chiara Ferragni, dal canto suo, continua a criticare i modi di fare del suo collega. Sono attesi sviluppi importanti: nei prossimi giorni scopriremo sicuramente altri dettagli.

 

Impostazioni privacy