“Verissimo”, le anticipazioni di sabato 20 e domenica 21: in studio arriva una coppia del GF

“Verissimo” sta per accogliere una coppia longeva e famosissima, nata tra le mura del GF, pronta a raccontare il suo amore e retroscena inediti.

Verissimo
Silvia Toffanin la conduttrice di “Verissimo” (Blueshouse.it)

Tra i programmi di Canale 5 più amati in assoluto, spicca “Verissimo”, talk show che vede protagonisti ospiti del mondo dello spettacolo, che si lasciano andare in intimi racconti della loro carriera e sfera privata.

In onda dal 1996, condotto dapprima da Cristina Parodi per poi passare a Paola Perego, il programma negli ultimi anni vede al timone Silvia Toffanin, che ne ha decretato un nuovo corso, ottenendo ascolti record. Sempre seguitissimo, c’è molta attesa per i vip che si racconteranno nelle puntate del 20 e del 21 aprile. In particolare, il format sarà segnato dalla presenza di una coppia famosissima, formatasi molti anni fa durante la partecipazione al GF. Scopriamo di quale si tratta (scopri qui un retroscena su un’altra nota coppia ospite nel programma).

“Verissimo”: nel salotto della Toffanin arriva una coppia del GF

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio, la coppia (Blueshouse.it)

Una longeva coppia, tra le più amate in assoluto dello spettacolo, sarà protagonista nel salotto di “Verissimo”, dove ripercorrerà del tappe del suo amore nato tra le mura della casa più spiata d’Italia. La coppia in questione è quella formata da Katia e Ascanio, pronti a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 20: il duo sarà al centro dei riflettori di Canale Cinque a partire dalle 16,30.

Katia e Ascanio si sono incontrati al GF nel 2004 e dopo un periodo di corteggiamento si sono messi insieme, senza lasciarsi mai più. Dopo due decadi ancora insieme, dalla loro relazione sono nati i figli Tancredi e Matilda (qui trovi un retroscena su Silvia Toffanin e una sua intima confessione).

Katia e Ascanio: i dettagli della coppia

Dopo l’esperienza televisiva al GF, Katia e Ascanio si sono allontanati per diversi anni dal mondo televisivo, sposandosi e costruendo una famiglia tutta loro e dedicandosi ad altre attività.

Katia è diventata un’affermata influencer di moda e beauty, mentre Ascanio si è specializzato come general manager e nel settore del golf, sua grande passione. Innamorati dal primo giorno in cui si sono conosciuti, in tutti questi anni i due si sono impegnati nel tenere vivo il sentimento e l’equilibrio tra loro: malgrado gli alti e bassi e i litigi, sono riusciti a mantenere inalterata la magia che c’è tra loro, formando ancora oggi una splendida coppia.

Impostazioni privacy