Uomini e Donne, una dama ha mentito alla redazione? Finalmente viene a galla tutto

“Uomini e Donne”, nervi tesi tra Claudia e Alessio. I due si sono lanciati accuse al vetriolo: cosa è emerso in puntata.

claudia lenti ex
Alessio e Claudia: piovono accuse – Blueshouse.it

Sebbene si frequentino da mesi, Alessio e Claudia parrebbero essere diventati i nuovi Ida e Riccardo di “Uomini e Donne”. Proprio quando la frequentazione tra i due sembra proseguire per il meglio, ecco che incomprensioni e verità taciute si mettono di mezzo ad ostacolare il cammino della coppia.

Dopo i trascorsi burrascosi delle precedenti puntate, la dama ha pensato bene di fare un passo verso il cavaliere. In studio, nello specifico, Claudia ha fatto arrivare ad Alessio una foto raffigurante il bacio che i due, solamente qualche settimana fa, si erano scambiati in trasmissione.

Il cavaliere, tuttavia, non ha minimamente gradito il gesto della Lenti: “Non accetto regali da una persona falsa e bugiarda“. Nel proseguo della puntata, Pili Stella ha argomentato la sua tesi con dovizia di particolari. A suo dire, la dama avrebbe mentito alla redazione fin dall’epoca del provino.

“Uomini e Donne”, Alessio attacca Claudia: “A luglio ti sentivi ancora col tuo ex”

alessio cavaliere uomini e donne
Il cavaliere Alessio – Blueshouse.it

Settimane fa era stata la gelosia di Claudia a metterli l’uno contro l’altra. Ora è l’ex fidanzato della Lenti ad aver messo i bastoni tra le ruote a questa coppia. Secondo Alessio, infatti, i rapporti tra la dama e l’uomo sarebbero tutt’altro che chiari.

Durante la puntata del 4 dicembre, il cavaliere si è lanciato in una vera e propria invettiva contro la donna. “Hai fatto i provini per questa trasmissione a luglio, ma con lui vi siete lasciati il 28 luglio“, ha tuonato a gran voce Alessio, lasciando intendere che Claudia non abbia detto la verità alla redazione.

La Lenti, dal canto suo, non si è lasciata asfaltare senza replicare. “Io e lui ci siamo lasciati svariate volte – ha spiegato -. Quando ho fatto il provino non stavamo più insieme“. Una risposta che l’uomo non ha di certo accolto senza controbattere: “Non è la verità, stavate ancora insieme!“.

Dinanzi a due versioni così agli antipodi, solo l’intervento di Maria De Filippi avrebbe potuto contribuire a riportare la pace in studio. La conduttrice, quando si è trattato di schierarsi da una delle due parti, non ha minimamente esitato.

Maria De Filippi si schiera dalla parte di Claudia: “Aveva già chiarito tutto”

Le accuse di Alessio Pili Stella non hanno lasciato indifferente la padrona di casa. Notando che il cavaliere non voleva saperne di chiudere l’argomento, Maria De Filippi si è sentita in dovere di intervenire in difesa della Lenti.

Aveva già spiegato che c’erano stati alti e bassi tra loro“. Secco e lapidario il parere della presentatrice, che con queste parole ha intimato ad Alessio di non proseguire la conversazione iniziata in studio.

Piuttosto, tu vuoi continuare con lei o no?“. È bastata una sola domanda della conduttrice a far comprendere al cavaliere che fosse giunto il momento di tirare le fila. “Assolutamente no“, ha replicato Pili Stella, prima di tornare al suo posto senza neanche essersi guadagnato il “supporto” della padrona di casa.

Impostazioni privacy