Uomini e Donne, una coppia sta vivendo un grande momento di sofferenza

Esce allo scoperto una delle più amate partecipanti di “Uomini e Donne”, che ha parlato apertamente di quel che le sta succedendo.

Claudia Dionigi di Uomini e Donne parla dei suoi problemi di salute
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

“Uomini e Donne” è tra i programmi più longevi che ci siano in tutto l’arco della televisione italiana. È dal 1996 che seguiamo quotidianamente (quando non è estate) tante vicende controverse, anche se la formula attuale e che poi è stata anche rivisitata più volte risale al 2001.

Quello fu l’anno della svolta per “Uomini e Donne”, con la introduzione dei cosiddetti tronisti e dei corteggiatori e delle corteggiatrici. Alcuni non capiscono il senso di questa trasmissione e la criticano eleggendola a caposaldo del trash, nonostante la presenza di una sempre saggia, sapiente Maria De Filippi.

Tanti altri elogiano “Uomini e Donne” parlando di come le vicissitudini narrate ogni volta riescano a creare coinvolgimento, “partigianeria” nel parteggiare con questo o con quel personaggio e quell’interesse tipico di chi è amante del gossip ed ama conoscere ogni aspetto in gioco.

Purtroppo però a “Uomini e Donne” a volte abbiamo appreso anche di brutte notizie. Come quella che coinvolge due ex partecipanti di una edizione di alcuni anni fa. Per la precisione stiamo facendo riferimento all’annata 2018/2019. Qual è questa brutta notizia e chi riguarda?

“Uomini e Donne”, una lei ha problemi di salute

Claudia Dionigi di Uomini e Donne parla dei suoi problemi di salute
Claudia Dionigi (Blueshouse.it)

Sono Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ad essere implicati in un momento molto complicato. I due si conobbero sei anni fa nel dating show condotto da Maria De Filippi, coronando il fidanzamento iniziato davanti alle telecamere con la nascita di una figlia, giunta poco più di un anno fa.

A dicembre del 2022 Claudia e Lorenzo poterono gioire con la nascita della loro figlioletta, chiamata Maria Vittoria. Ma adesso è la Dionigi a lanciare un messaggio dal contenuto che tutti i suoi follower hanno recepito con un certo allarmismo.

Perché lei parla apertamente di sofferenza, anche se a giudicare dai post più recenti e dalle storie appena pubblicate lei e Lorenzo sembrano molto felici nel vedere la loro Maria Vittoria zampettare per casa. Che cos’ha la Dionigi?

Ci sono dei problemi alla tiroide che la affliggono da mesi e che richiedono la assunzione di medicinali appositi per potere giungere ad una guarigione definitiva. Anche dopo una comparazione tra diversi endocrinologi le idee non sono ancora chiare su cosa abbia Claudia.

La quale ha anche svelato che ci sono dei problemi legati a dei piccoli noduli. Per una situazione che le sta creando del disagio emotivo e che non la lascia sempre tranquilla. Con alterazioni che riguardano stanchezza, stress e persino depressione od ansia, come Claudia Dionigi sostiene.

Ed in aggiunta a ciò sopraggiungono anche dei cambiamenti al fisico, cosa che la ex di “Uomini e Donne” ha avuto modo di notare. Ma lei per prima poi incoraggia i suoi follower a non lasciarsi abbattere ed a seguire tutte le indicazioni mediche del caso.

Sempre a proposito di U&D, quanto guadagna Gemma Galgani per le sue partecipazioni ad ogni puntata? E che cosa è successo ad un’altra coppia che invece è impegnata nell’edizione 2023/2024 del programma?

Impostazioni privacy