“Uomini e Donne”, ennesimo colpo di scena: arrivano le poltrone rosse al centro studio

“Uomini e Donne”, ennesimo colpo di scena nel programma di Maria De Filippi: arrivano le poltrone rosse al centro studio. Chi è stato a chiederle?

Mario Cusitore si dichaira a Ida Platano
“Uomini e Donne”: chieste le sedie rosse al centro studio – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne”, e ciò è doveroso specificarlo, i colpi di scena non finiscono mai. Specie quando hanno a che vedere con il percorso della tronista più atipica dell’edizione in corso: Ida Platano stessa (qui per scoprire alcune curiosità su di lei). Percorso che, fino ad oggi, è parso tutt’altro che in dirittura d’arrivo.

Non a caso, solamente qualche puntata fa, la bresciana aveva dichiarato l’intenzione di abbandonare la trasmissione. Salvo poi decidere di ritrattare quanto precedentemente asserito. Eppure, né la frequentazione con Mario Cusitore e né quella con Pierpaolo Siano, suoi corteggiatori, starebbero dando i frutti sperati.

A riprova del caos che parrebbe essere alla base del percorso della tronista vi sono anche le anticipazioni che arrivano dalla registrazione di lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta. Platano, a sorpresa, è stata chiamata al centro studio da uno dei suoi pretendenti. E con tanto di sedie rosse ad attenderla.

“Uomini e Donne”, Mario Cusitore invita Ida Platano al centro studio: pronte le sedie rosse

anticipazioni trono Ida Platano
Mario Cusitore si dichiara a Ida Platano – Blueshouse.it

Un percorso in salita, quello del corteggiatore Mario Cusitore. Il quale, per riconquistare la fiducia di Ida Platano, sta ancora faticando parecchio. Del resto, la bresciana non avrebbe mai potuto soprassedere sugli errori commessi dal partenopeo agli inizi della loro conoscenza.

Nel corso della registrazione del 1° aprile, ciò nonostante, proprio Cusitore si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti di stucco. Dopo aver visto l’esterna tra Ida e Pierpaolo, con annesso abbandono dello studio a causa della rabbia montante, Mario vi ha fatto ritorno chiedendo che venissero messe le poltrone rosse al centro studio.

Sconvolta, la bresciana lo ha raggiunto senza la benché minima idea di quello che sarebbe potuto accadere. Solo nel momento in cui se l’è ritrovata davanti – e solo dopo aver smaltito la rabbia -, Cusitore ha esternato a Platano i suoi veri sentimenti: “Mi sono innamorato di te“.

Una dichiarazione fortissima, la sua. E che, come volevasi dimostrare, non ha mancato di dividere il pubblico presente in studio. L’unico parere che però contava, in quell’esatto momento, era quello della tronista stessa. Come ha reagito la bresciana davanti alle parole di Mario?

Ida Platano, come ha reagito alla dichiarazione di Mario Cusitore: un gesto che ha parlato per lei

Sorprendente tanto quanto inaspettata. La dichiarazione d’amore di Mario Cusitore ha avuto l’effetto di spiazzare tutti. Ida Platano compresa. Che, se fino a qualche momento prima aveva litigato pesantemente col pretendente, in seguito a quelle parole non lo ha certamente lasciato andare via.

All’opposto, la tronista ha chiesto alla padrona di casa di poter ballare con il partenopeo. Un chiaro segnale, se non altro, del fatto che avesse creduto alla sua confessione. E del fatto che la loro frequentazione è tutt’altro che da considerarsi agli sgoccioli.

Impostazioni privacy