“Uomini e Donne”, derisa perché non conosce la lingua: “Sono italiana anch’io. E ne sono fiera”. Figuraccia colossale

“Uomini e Donne”, una delle dame viene attaccata per l’utilizzo improprio di un vocabolo. La replica sferzante: “Sono italiana anche io. E sono orgogliosa di esserlo”.

Jasminka dama
Jasminka e Barbara si “contendono” Ernesto – Blueshouse.it

Se Ida Platano, dall’alto del suo trono, continua ad avere i riflettori puntati su di sé, l’ex corteggiatore Ernesto Russo la segue a ruota. Questa volta, però, il nativo di Napoli non siede accanto ai pretendenti della bresciana, ma tra le file del parterre degli over.

Dapprima, il cavaliere aveva preso la decisione di andarsene per sempre da “Uomini e Donne”. È bastato attendere qualche settimana, tuttavia, affinché l’ex corteggiatore di Platano cambiasse idea e scegliesse di rimettersi in gioco con le dame della trasmissione.

Attualmente, Ernesto si divide tra la conoscenza di Barbara De Santi, veterana del programma, e la nuova arrivata Jasminka. Mentre l’insegnante di Desenzano del Garda non ha fatto mistero di essere molto presa dal cavaliere, quest’ultimo continua ad andarci cauto con lei. Nei confronti di Barbara, Ernesto non sembrerebbe nutrire un trasporto altrettanto forte.

Di natura differente è invece la frequentazione con Jasminka, che è soltanto agli albori. E con la quale, peraltro, Russo condividerebbe la medesima concezione dell’amore “libero” da lui tanto decantato. Nel mentre Barbara, che non ha mai fatto mistero della sua gelosia nei confronti di Ernesto, non ha esitato ad attaccare la rivale quando se n’è presentata l’occasione.

“Uomini e Donne”, Barbara De Santi corregge la rivale Jasminka: la replica di quest’ultima è lapidaria

Jasminka contro Barbara
Barbara corregge Jasminka davanti a tutti – Blueshouse.it

A fronte di una Barbara De Santi sempre più coinvolta da Ernesto Russo, la rivale Jasminka, all’opposto, sembrerebbe di gran lunga meno presa dal cavaliere. Col quale, peraltro, la nuova arrivata in studio condivide le medesime posizioni in materia di amore libero.

Anche io, come Ernesto, non voglio un rapporto troppo soffocante – aveva appena iniziato ad argomentare Jasminka durante la puntata del 26 febbraio -. Essendo che Barbara ha una visione diversa da noi, è chiaro che reagisce così“. La dama di Desenzano, una volta udite quelle parole, non ha esitato a sfogare il proprio astio nei confronti della rivale.

Essendo che…“, ha detto a bassa voce De Santi, le cui parole sono state prontamente intercettate dalla conduttrice Maria De Filippi. “Cosa fai, le correggi l’italiano?“, ha scherzato la padrona di casa, divertita dalla scenetta venutasi a creare tra le due. Ben diversa, invece, è stata la reazione della dama “colpita” da Barbara.

Jasminka mette a tacere Barbara: “È vero, non so bene la lingua. Ma sono anch’io italiana”

Punta sul vivo, la dama frequentata da Ernesto Russo non ha tardato molto a replicare alle provocazioni di Barbara De Santi. Lo ha fatto, però, senza perdere l’eleganza e l’educazione che contraddistinguono ogni suo intervento in studio.

Chiedo scusa, l’italiano non è il mio forte“, ha sorriso Jasminka, prendendo la questione con sportività. Non si è lasciata sfuggire, però, l’opportunità di sottolineare a Barbara la sua figuraccia colossale: “Sono italiana anche io. E sono orgogliosa di esserlo“.

Impostazioni privacy