“Uomini e Donne”, Elena Di Brino le sue parole d’addio: “L’ho lasciato per questo motivo…”

L’ex dama di “Uomini e Donne”, Elena Di Brino ha rilasciato un’intervista parlando dell’addio al programma dei giorni scorsi.

Elena di Brino
Elena di Brino, le dichiarazioni dopo l’addio a “Uomini e Donne”(screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Un vero e proprio colpo di scena quello avvenuto nei giorni scorsi al programma “Uomini e Donne”. Maurizio Laudicino ed Elena di Brino hanno deciso di lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi e continuare la loro frequentazione lontani dalle telecamere.

Una scelta che ha spiazzato un po’ tutti e arrivata dopo alcuni attacchi in studio nei confronti della ormai ex dama. Proprio quest’ultima, che negli ultimi giorni è stata taggata in post su Instagram proprio da Maurizio, ha rilasciato un’intervista tornando sul suo addio a “Uomini e Donne”.

Elena Di Brino, dopo l’addio a “Uomini e Donne”: “È venuta fuori la mia parte peggiore

Maurizio Laudicino Elena di Brino
Maurizio Laudicino ed Elena di Brino (Blueshouse.it)

Elena Di Brino, ex dama della trasmissione Mediaset “Uomini e Donne”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lollo.Magazine spiegando anche il motivo per cui ha perso le spalle decidendo di lasciare definitivamente la trasmissione.

Come spiegato da Elena, che in studio aveva sbottato dopo gli attacchi degli opinionisti, ha affermato che in quell’occasione è venuta fuori la sua parte peggiore, che da sempre cerca di canalizzare in modo costruttivo, per via anche della pressione a cui era sottoposta tra il clima in studio ed il lavoro. Poi, ha ammesso di non andar fiera di aver perso le staffe.

Proprio dopo il diverbio con Tina Cipollari durante la puntata, andata in onda venerdì scorso, la dama ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Lo stesso ha fatto Maurizio Laudicino, cavaliere del programma che ha deciso di proseguire la frequentazione con Elena fuori dagli studi Mediaset.

La frequentazione con Maurizio

L’ex dama ha spiegato che la frequentazione con Maurizio sta continuando, i due hanno pubblicato anche uno scatto insieme sui social mentre si trovavano a Livorno. Elena ha raccontato come sin dai primi giorni ci sia stata una forte connessione che sta crescendo con il passare del tempo con Maurizio che descrive come una persone di “grande cuore, oltre che di testa”.

Per quanto riguarda la distanza, l’ex dama ha affermato che sicuramente non aiuta, ma non rappresenta un ostacolo. “Sarebbe stato più facile a Roma, a due ore di distanza da casa mia – aggiunge ai microfoni di Lollo.Magazinerispetto a sette ore di viaggio, ma non ci è stata data questa possibilità e mi dispiace”. Elena vive, difatti, a Campobasso, mentre l’ex cavaliere a Pistoia.

Impostazioni privacy